Vazquez Milan: dipende tutto da Zidane.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ho detto che mi piaccia questa situazione, eh. Però purtroppo da anni siamo un colosso coi piedi d’argilla con costi sproporzionati rispetto al rendimento sul campo. Si sta cercando di abbassare i costi e mantenere una competitività che ci possa consentire di tornare nel giro che conta a livello sportivo e di guadagni.
L’alternativa era smantellare tutto e giocare per il nono/decimo posto. Rispetto a questa prospettiva, penso ci convenga accettare il non avere certezze per l’anno prossimo, Ibrahimovic a Sanremo ecc. Quando saremo rientrati nel calcio che conta, potremo programmare con maggior anticipo.

le certezze dovremmo già averle da 3 mesi. fuori i raiola's e coi loro soldi prendere chi serve davvero, non un portiere strapagato che ti fa perdere le partite ed un valletto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Ora... tutta sta scasitudine....

Parliamo di uno di 29 anni, titolare di fatto del Real Madrid, con 13.000 minuti e 230 presenze con i blancos nei quali, di fatto ha occupato a metá il ruolo di ala destra con Bale nel recente passato.

Freccia in attacco, ma che si applica anche in difesa. Cercando a destra uno che “lavora” di piú rispetto a sinistra dove di fatto schieriamo una punta che si accentra per lasciare spazio a Theo..... ho visto di peggio.

5 netti, che sono 7 lordi a bilancio.... per ... non so... 4 anni.

Operazione da 28 milioni totali tra cartellino e ingaggio. Per un titolare del Real.....

Bah! Schifiamolo....

Dai a Madrid è sempre stato il soldatino che correva per i campioni. E' il nostro Saelemakers. Verrebbe a Milano e non sposterebbe nulla. A noi serve gente che sposta, altro che soldatini. Di quelli ne abbiamo fin troppi. Da attaccante, se cosi lo si può chiamare, è un equilibratore. Ora nella fase più matura della sua carriera, secondo me mica tanto a sorpresa, sta trovando posto da terzino.

La mia domanda è; un giocatore del genere a 4-5 l'anno, vale la pena? Per me no.
 
Alto
head>