Vada come vada...spero che stasera qualcuno parli!!!

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,772
Reaction score
14,944
Basterebbe dire che dalla società non trapelae non trapelerà mai nulla ,e tutto ciò che viene scritto è frutto di invenzione giornalistica.
Allora sarei piu tranquillo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
negli ultimi anni ci stanno letteralmente rubando la passione per questi colori, nonostante la nostra resilienza.
tutte le volte siamo sempre punto e a capo, per cui sinceramente oggi sono sereno e non mi interessa nulla di come finirà, perché gli scenari rimangono comunque apocalittici, con o senza champions.
persino lo scenario con noi in champions e i cugini in EL non mi farebbe godere granché, nel senso che siamo arrivati esausti e schifati alla 38esima.
è incredibile che stiamo ancora attaccati al nostro Milan, ve li vedete voi i tifosi di Real o Barca passare gli ultimi 10 anni come abbiamo passato noi? (ricordate siamo il Milan non la Fiorentina).
Per cui vada come vada, sempre Forza Milan e accada quello che accada
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Io ho il cuore rossonero, CI SPERO, contro ogni logica e contro ogni riga imbrattata sui giornali, sui siti web sportivi e nelle trasmissioni.
Non ho mai visto una tale "shitstorm" del mondo della disinformazione per nessuna squadra in passato. E' davvero allucinante passare l'ultima settimana pre partita decisiva con i media che parlano solo di Leonardo via, Maldini no, forse, sicuramente...Gattuso già sostituito con 65 allenatori diversi (anche quello dei pulcini del mio quartiere) e poi saldamente al timone a prescindere. Tutti che si permettono di dire qualcosa sul Milan...siano juventini, interisti, romanisti o anche semplici passanti che tifano sturtella maratese.
Scenari apocalittici...fuori dall'europa, fuori dal campionato italiano, Milan prima squadra iscritto direttamente alla serie b del campionato primavera con il progetto under 19.

CI SPERO dicevo...perché alla fine è questo che muove il tifoso...la speranza che la propria squadra vinca e che, per una volta, anche altri facciano ciò che va fatto, al di là di canovacci consueti e malcostumi italiani.

Ma più di tutto spero che stasera, che sia CHAMPIONS O MENO, qualcuno la finisca di fare lo struzzo e vada davanti alle telecamere a contarla giusta su TUTTO. A dire in faccia a questi giornalai come stanno le cose. Magari qualcuno ci ha azzeccato, magari il progetto è davvero un rilancio dal basso, l'ennesima ristrutturazione con Campos, Jardim o chi **** vogliono loro. Ma la società deve parlare...perché l'ultima cosa che possono permettersi i signori nella cabina di controllo è che a noi tifosi finisca anche la voglia di sperare. Quasi 10 anni di promesse, bugie, prestazioni imbarazzanti, giocatori ancora più imbarazzanti che abbiamo dovuto sciroppare lasciano il segno...e al prossimo Milan-Frosinone invece di 60mila potrebbero essercene solo 15mila (e sarebbe già troppo)

Dopo la partita, vada come vada, non mi aspetto grosse dichiarazioni dirigenziali. Ma domani o al massimo martedi sono d'accordo con te, serve chiarezza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Basterebbe dire che dalla società non trapelae non trapelerà mai nulla ,e tutto ciò che viene scritto è frutto di invenzione giornalistica.
Allora sarei piu tranquillo.

In almeno due occasioni Leonardo ha detto, non siamo una dirigenza che ha voglia di parlare tanto, semplicemente perchè se ne inventano ogni giorno e noi non abbiamo ne tempo ne voglia di smentire ogni singola invenzione.

Adesso, fra le tante fantasie per la legge dei grandi numeri qualcosa azzeccano, a bocce ferme sicuramente parleranno. Hanno parlato a viso aperto tre volte, alla presentazione di Leonardo, a fine mercato e a fine mercato a gennaio con il caso Higuain.

E' il loro modus operandi...che condivido.
 
Alto
head>