Vaccino obbligatorio. Speranza:"Previsto dalla Costituzione".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Fino a quando non sapranno i reali effetti sull'uomo non obbligheranno nessuno. Mica fessi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
fammi capire cosa ti interessa se è 70, 80 o 90.... perchè da solo non lo capisco.
sei preoccupato che ti obblighino a fare il vaccino? altrimenti se vuoi lo fai altrimenti no indipendentemente se qui il gregge è raggiunto :)
anche al 100% arriverà sempre qualcosa dall'estero che potrebbe mandare a quel paese la nostra "immunità", quindi qual è il problema del 70 o 90?
Non sono per niente preoccupato,io non lo farò in ogni caso,neanche se lo rendessero obbligatorio.

A me la cosa fa solamente sorridere,perchè avrebbero fatto prima a dire,fin dall'inizio,che il vaccino sarebbe stato obbligatorio. Fine.
Invece hanno preferito sparare cifre a caso e una volta raggiunta quella soglia,aumentare la cifra di +5.
Raggiunta nuovamente la soglia,aumentare ancora di +5.

Forse in europa siamo la nazione con la +alta % di vaccinati (o comunque top 3),e mentre alcune nazioni tolgono le restrizioni,noi,giustamente per distinguerci (ovviamente in negativo),parliamo di obbligo vaccinale,manco avessimo vaccinato solo l'1% della popolazione :asd:
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Il green pass è l'obbligo vaccinale e all'obbligo vaccinale non può essere data attuazione se non con il green pass. Anche formalizzando l'obbligo mica vai a prendere le persone per strada e le trascini negli hub con la forza. Fatto l'obbligo servirà comunque il green pass per dimostrare di essere vaccinati. Esattamente quel che succede adesso. Del resto non penso si possa vivere facendosi tamponi ogni due giorni. Quindi, di fatto, l'obbligo esiste già.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sono per niente preoccupato,io non lo farò in ogni caso,neanche se lo rendessero obbligatorio.

A me la cosa fa solamente sorridere,perchè avrebbero fatto prima a dire,fin dall'inizio,che il vaccino sarebbe stato obbligatorio. Fine.
Invece hanno preferito sparare cifre a caso e una volta raggiunta quella soglia,aumentare la cifra di +5.
Raggiunta nuovamente la soglia,aumentare ancora di +5.

Forse in europa siamo la nazione con la +alta % di vaccinati (o comunque top 3),e mentre alcune nazioni tolgono le restrizioni,noi,giustamente per distinguerci (ovviamente in negativo),parliamo di obbligo vaccinale,manco avessimo vaccinato solo l'1% della popolazione :asd:
e noi come facciamo a togliere restrizioni se le abbiam già tolte tutte? non va mai bene...

comunque ok, era una curiosità. non lo fai perchè hai paura che ti faccia male o perchè non serve a niente o per far un dispetto alla SX?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
e noi come facciamo a togliere restrizioni se le abbiam già tolte tutte? non va mai bene...

comunque ok, era una curiosità. non lo fai perchè hai paura che ti faccia male o perchè non serve a niente o per far un dispetto alla SX?
La SX non ha bisogno di dispetti,si fanno direttamente gli sgambetti tra di loro :asd:
Comunque ho già passato il covid.

P.S Girare con il green pass in mano (telefono) ed entrare ovunque solo in presenza dello stesso,è gia di per se una restrizione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La SX non ha bisogno di dispetti,si fanno direttamente gli sgambetti tra di loro :asd:
Comunque ho già passato il covid.

P.S Girare con il green pass in mano (telefono) ed entrare ovunque solo in presenza dello stesso,è gia di per se una restrizione.
pf....... dai.. ma che restrizione è. a parte che non lo chiede nessuno, ma questo è più un impuntamento che altro.

come se io dicessi che non poter ingravidare qualsiasi pulzella che mi eccita in giro per strada fosse una restrizione ahahah. tecnicamente la è. ma ci vuol anche buonsenso.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Mediaset: riguardo il vaccino anti Covid il Governo punta a convincere gli indecisi con l'estensione del Green Pass. Se non sarà sufficiente, verrà introdotto l'obbligo vaccinale.

E Sperenza conferma:""Valuteremo l'estensione dell'obbligo vaccinale. Se sarà necessario il governo non avrà paura di introdurre l'obbligo che è previsto dalla Costituzione. Quello che è certo è che il governo non ha paura e procederà con grande determinazione per mettere al sicuro tutto il Paese".
Gli avvocati già si fregano le mani.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Gente che non si vaccina per paura degli effetti a suo dire dannosi e poi magari si fuma 3 pacchetti di sigarette al giorno.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Mi fa piacere constatare che vecchi saggi avevano già previsto tutto e scritto nero su bianco già tanto tempo fa.

In particolare, mi auguro ci abbiano visto giusto pure nelle Sacre Scritture, quando parlano di Apocalisse. Ormai è rimasto l'unico modo per porre fine a queste oscenità.
se leggi le rivelazioni sono queste dei nostri tempi 😄
 
Alto
head>