United: anche Apple, Meta e Amazon interessate

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,140
Reaction score
10,849
ci sta, visto che il calcio allo United è ormai in secondo piano.
non c'è alcun collegamento tra fatturato e numero di tifosi rispetto alle prestazioni da dieci anni
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Guardi le cose solo a metà...
Perché se e giusto considerare il fatturato... Devi anche considerare il costo per l'acquisto che non e di certo uguale.

Ovvio che non è uguale il costo per l' acquisto ma mi pare che ci si dimentichi sempre il contesto in cui è inserito il Milan. Premier e serie A di certo non hanno lo stesso appeal e credo che nella valutazione di un potenziale acquirente questo qualcosi conti...
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Che tu sappia nell'ultimo decennio ci siamo forse impegnati a migliorare la nostra posizione (come squadra e come serie A) oppure ci siamo solamente crogiolati per gli avvenimenti del passato?

Devo risponderti? Mi pare che il Milan solo da qualche anno sia ripartitoentre la serie A è rimasta al palo. È colpa nostra se giochiamo in Italia?
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Mah...
Meta? ma se sono sull'orlo del fallimento e hanno appena tagliato il 13% del personale...
Apple? Non faranno mai un investimento che possa inimicarsi una grossa fetta di utenti (per quanto il MU sia un delle società di amate al mondo ci sono anche milioni di persone che la odiano, chiedere ai tifosi City)
Amazon? Ci può stare, soprattutto ci può stare che sia Besoz da solo a farlo, anche se mi aspetterei più un investimento negli USA a questo punto (a meno di passioni personali di cui non sono a conoscenza)
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,156
Reaction score
3,801
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, anche le big dell'IT sono interessate all'acquisto dello United. In fila ci sarebbero Apple, Meta ed Amazon. Ma in pole ci sarebbe Jim Ratcliffe, fondatore del gruppo petrolchimico Ineos, che già in passato aveva mostrato interesse per il club.

Vedi l'allegato 3984
Anche Jerry Cardinale ha parlato con Amazon, chiedendo se fosse possibile assumerlo come corriere, giusto per mettere da parte i soldi per pagare le rate a Elliot.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,244
Reaction score
15,653
Devo risponderti? Mi pare che il Milan solo da qualche anno sia ripartitoentre la serie A è rimasta al palo. È colpa nostra se giochiamo in Italia?

Non parlo di parte sportiva (anche se serve soprattutto quella), ma intendo il posizionarci come brand.
Siamo morti, non ci siamo mai innovati e infatti all'estero (dove possiamo avere un mercato enorme) siamo considerati come "vecchi".
Non l'abbiamo mai fatto con quel dinosauro di Galliani, non l'abbiamo fatto con i due mentecatti e non lo stiamo facendo neanche ora.

Idem la serie A, che ancora "vive" grazie ai ricordi degli anni 80-90-00
 
Alto
head>