Ultimo post su Gattuso, per i posteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Invece faresti bene a fiorentinizzarti definitivamente e tifare per Pioli, che almeno è un allenatore vero a differenza di Gattuso, no?

Questi post di finte scuse che servono solo per provocare...
Poi a che scopo, come se difendere Gattuso (a discapito di chissà quale nome visto che alternative non ci sono) rendesse i tifosi equalmente colpevoli del suo rinnovo... Non lo hanno mica rinnovato dopo un referendum.
Il "Ve l'avevo detto" lo dirai a Fassone magari.

"Ho contestato duramente la scelta della società di confermare Gattuso sulla nostra panchina".

E' italiano, mi pare
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Vergogna,
Io in questi giorni sono stato il primo a insistere sul fatto che per dare un accellerata alla ricostruzione occorra andare su profili più collaudati in serie A, come Sarri e Gasperini.

Ma il tuo è praticamente un tifare contro una leggenda della storia rossonera, che fra l'altro ha fatto tutt'altro che male quest'anno,

sono stufo di ragionieri della (presunta) vittoria, disposti a mettere tutto di fronte a quello, senza un minimo di cuore o anima,
non vi posso accusare più di tanto, perchè in fin dei conti siete uno specchio della società attuale,
io però resterò sempre del mio parere, le vittorie da sole non bastano, basta giudicare gli asettici 7 scudetti consecutivi della Juve, squadra di cui fra qualche anno nessuno si ricorderà più, se non attraverso una svogliata occhiata all'album d'oro,

per dirla tutta, per me uno scudetto conquistato con Gattuso alla guida, ne varrebbe 3 presi con Conte,
il tifo deve tornare a essere passione, irrazionalità, emozione, gusto delle storie dietro ai calciatori, pretesa di bel gioco, non semplice ragioneria appresso agli album d'oro.

Eh gniente, non si capisce la lingua.

Inciso: quindi dato che Gattuso è una leggenda del club, tutto va bene? Allora pensavi lo stesso di Inzaghi? Di Seedorf?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>