Trash Galliani:"Al matrimonio di Silvio ho urlato al gol Monza".

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Che bisogna fà pe' campà... notabile poi una certa qual inquietante somiglianza tra Berlusc-Marina, Noemi Letizia e questa Fascina, ma anche la Pascale aveva un simile quid.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Adriano Galliani racconta così la reaction al gol del Monza mentre si trovata al matrimonio di Berlusconi:"Ho seguito la partita dal mio smartphone. Non tutta, perché non potevo stare a tavola sempre attaccato al cellulare, ma quando ha segnato Barberis mi sono messo a urlare. Ho avvisato immediatamente il presidente Berlusconi, una vittoria bellissima che mi ha fatto letteralmente impazzire. Guardo la classifica e il Monza è lì in alto. Cerco su Google “serie b classifica” e il Monza è primo. Forse per una notte, poi chissà. Ma godiamoci il presente”.
Una persona culturalmente di bassissimo livello. L'appellativo di gastronauta che gli era stato affibbiato negli ultimi anni al Milan è una label davvero azzeccata, che lo identifica direi univocamente. Guardate cosa afferma in questo video, facendo un raffronto tra Perugia e Terni.


L'unica cosa che si ricorda di Perugia è un albergo e un ristorante :facepalm:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
grazie senatore Galliani, condivido la sua analiso politico-economica dello scenario odierno
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Adriano Galliani racconta così la reaction al gol del Monza mentre si trovata al matrimonio di Berlusconi:"Ho seguito la partita dal mio smartphone. Non tutta, perché non potevo stare a tavola sempre attaccato al cellulare, ma quando ha segnato Barberis mi sono messo a urlare. Ho avvisato immediatamente il presidente Berlusconi, una vittoria bellissima che mi ha fatto letteralmente impazzire. Guardo la classifica e il Monza è lì in alto. Cerco su Google “serie b classifica” e il Monza è primo. Forse per una notte, poi chissà. Ma godiamoci il presente”.
Queste sono tristi, tristissime scenette da fine impero.
Romolo Augustolo con Odoacre in città nel 476, o se preferite Giulio Nepote Augusto in esilio in Dalmazia.
 
Alto
head>