Totti e Ilary Blasi vicini alla separazione.

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Restando in casa Milan, anche Costacurta con la Colombari stanno insieme da una vita. O cambiando sport, se non erro Vettel sta con la compagna delle superiori. Ma son pochi questi casi e sono l’eccezione.
Ormai le ragioni economiche per la gente normale non sono più un collante della coppia: i divorzi/separazioni sono all’ordine del giorno per tutti. Credo sia una conseguenza della società d’oggi: piuttosto che impegnarsi a sistemare le cose, è più facile e veloce cambiare del tutto.
Risulterò un “boomer” per alcuni con queste frasi, ma per alcune cose la vedo alla vecchia maniera.
molto tempo addietro mi ero letto nel milan di ancelotti qualche storia dei giocatori del milan tipo i vari brocchi gattuso avevano due ragazze normalissime (beh non è che poi fossero degli adoni ecco) brocchi si era messo con una ragazza dle paese e gattuso sua moglie l'ha conosciuta in scozia..poi invece nesta che poteva aspirare a chiunque volesse (mi ricordo che da giovane si era parlato di una storia tra lui e alessia mancini ) invece poi si è sposato con una ragazza abbastanza normale..

mi pare toti comunque abbia smentito piuttosto seccamente la notizia..comunque concordo sul decadimento di ilari blasi..non che sia mai stata una cima (me la ricordo pure a che tempo fa per un paio di edizioni a non fare niente ) comunque er aun bel vedere
 
Alto
head>