Toscana, PD a bordo di ONG: "Noi con Open Arms"

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Siamo passati dal "porti chiusi,li mandiamo in Europa,borbandiamo i porti Tunisi" allo sbarco al porto lontano per dispetto...
Questo governo è la più grande delusione degli ultimi 20anni almeno per le aspettative...
E non parlo se è meglio o peggio dell'altro ma l'hipe che c'era per la Giorgia nazionale era tanta..
Leggere 4000 migranti a Lampedusa in un giorno con colonne di barchini è davvero incredibile..
Da quello alle infrastrutture non ci speravo proprio,troppo scemo ,ma da lei qualcosina me lo sarei aspettato..
Degrado assoluto!!(degrado da ogni parte si guardi il parlamento)

Giorgia telepass dovrebbero chiamarla, sta facendo il programma del PD anche lei pur di restare in sella, povera italia
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Mentre lo stato italiano mediante i prefetti ricorda alle ONG di seguire le indicazioni delle autorità sui porti in cui sbarcare invece che continuare a scaricare clandestini a Lampedusa, il PD manda una sua delegazione ufficiale a bordo della Open Arms in fermo amministrativo

"Abbiamo visto che per gli oltre 200 naufraghi che si recuperano ogni volta in mare è disponibile uno spazio angusto.
Per questo abbiamo capito quanto siano disumane le scelte del Governo Meloni di indirizzare i migranti in porti lontani dal luogo di salvataggio, quanto sia disumano il decreto Cutro che vieta i salvataggi plurimi”

La Nazione

Questi vivono su un altro pianeta. Secondo me anche su Marte li prenderebbero per il ****.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,977
Reaction score
9,947
Siamo passati dal "porti chiusi,li mandiamo in Europa,borbandiamo i porti Tunisi" allo sbarco al porto lontano per dispetto...
Questo governo è la più grande delusione degli ultimi 20anni almeno per le aspettative...
E non parlo se è meglio o peggio dell'altro ma l'hipe che c'era per la Giorgia nazionale era tanta..
Leggere 4000 migranti a Lampedusa in un giorno con colonne di barchini è davvero incredibile..
Da quello alle infrastrutture non ci speravo proprio,troppo scemo ,ma da lei qualcosina me lo sarei aspettato..
Degrado assoluto!!(degrado da ogni parte si guardi il parlamento)

A me fa più male vedere miei conterranei con i miei stessi diritti e doveri, averci abboccato ad alcuni slogan.

Per me questo governo non è una delusione, anzi, mi aspettavo di peggio.

Anche se devo ammettere qualche MACRO decisione da brividi l' hanno presa.

Ma come detto, mi aspettavo peggio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Ottimo, si mette in risalto la coerenza PD.

Loro sì che hanno delle virtù. Rammentatevene quando verranno a bussarvi alla porta per cacciarvi a pedate da casa e farne un ostello per le risorse.

Ai migranti e alla delegazione di accoglienza adesso gli manderemo un cargo di poltrone e sofà, così stanno più comodi.

I divani poi glieli legherei proprio al collo, sperando che il peso specifico del materiale sia superiore a quello dell'acqua.
 
Alto
head>