Tonali: no offerte formali. Pioli e il giocatore.. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Secondo me Tonali invecchierà al Milan perchè probabilmente è l'ultima bandiera rimasta sulla faccia della terra.
Però se mettiano da parte il romanticismo da tifosi,se vendessero Tonali a 70 e prendessero Frattesi a 35 chi potrebbe condannarli?
Io.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

News precedenti

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Ho la nausea, un senso di smarrimento per questa squadra come non avevo da oltre una decina d'anni. Sandro doveva essere il nostro capitano.

Come ho già detto è ripetuto Pioli non ha voce in capitolo su acquisti e cessioni, lui dà solo indicazioni di massima, e non sorprende che non sia stato informato circa questa probabile cessione. Il referente principale è diventato quel laido di Cardinale, solo odio per questo farabutto.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
Veder partire Sandro mi lascerebbe una cicatrice pari a quelle provocate dagli addii di Sheva Ibra Kakà.

Non posso sopportare l’idea.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Sky: ad oggi non ci sono offerte formali per Tonali. Milan e agente hanno deciso che se arriveranno, il club le ascolterà e poi verranno proposte al giocatore che è impegnato con l'europeo e vuole essere lasciato sereno. Gli verrà prospettata un'offerta solo se diventerà concreta e reale. Pioli non è stato informato riguardo una possibile cessione.

News precedenti

Calciomercato.com: poco fa Tonali ha aperto al Newcastle. Adesso serve l'accordo tra i due club, che ancora non c'è. Serve arrivare a quota 80 mln e poi Sandro può partire.

Secondo The Athletic, Tonali sarebbe molto vicino al Newcastle in cambio di 70 mln di euro.
Come non è stato informato?quando si tratta di lucrare il supemegadirettoregalattico non conta più un *****?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>