Tonali: il Milan non molla. Duello con l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,154
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le priorità del Milan sono il rinnovo di Donnarumma e capire se Ibra resterà. Poi tenere Rebic. Inoltre, il Milan non molla Tonali. Richiamato nuovamente l'entourage del giocatore. Derby con l'Inter. Partita tutta milanese.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le priorità del Milan sono il rinnovo di Donnarumma e capire se Ibra resterà. Poi tenere Rebic. Inoltre, il Milan non molla Tonali. Richiamato nuovamente l'entourage del giocatore. Derby con l'Inter. Partita tutta milanese.

A 30 milioni, come letto nelle news precedenti, sarebbe un ottimo affare. E giovani da inserire nella trattativa ne abbiamo.
Può giocare in coppia sia con Kessié che con Bennacer, si possono alternare tutti e 3 ad ogni partita. Sandro ha il gioco verticale e il lancio lungo che gli altri due non hanno.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le priorità del Milan sono il rinnovo di Donnarumma e capire se Ibra resterà. Poi tenere Rebic. Inoltre, il Milan non molla Tonali. Richiamato nuovamente l'entourage del giocatore. Derby con l'Inter. Partita tutta milanese.

Tonali sarebbe una scommessa molto interessante.. onestamente lo conozco poco sopratutto sul piano della sua personalità
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le priorità del Milan sono il rinnovo di Donnarumma e capire se Ibra resterà. Poi tenere Rebic. Inoltre, il Milan non molla Tonali. Richiamato nuovamente l'entourage del giocatore. Derby con l'Inter. Partita tutta milanese.

A centrocampo va fatto il grosso del mercato. Sono in uscita Biglia, Krunic e almeno 1 tra Bonaventura e Paquetà.
Kessié e Bennacer non bastano,soprattutto se si vogliono mantenere ritmi di gioco del genere anche il prossimo anno.

Um grande investimento a centrocampo, nonostante molti dicano il contrario per me è necessario. Ovviamente Tonali rientra in questa categoria, si potrebbe dire che avremmo i due talenti italiani più cristallini con lui e Donnarumma.
Si deve prendere alle condizioni giuste questo ha giocato effettivamente 3 mesi in serie A e pagarlo 50 milioni mi sembra una follia nonostante il potenziale. Prenderlo a 30-35 con vari bonus sarebbe tutt'altra cosa.

E oltre a Tonali servirebbe almeno un altro giocatore a centrocampo. Mi farei andar bene Veretout o Florentino. Mi piacerebbe credere ancora in Szoboszlai ma ormai credo sia andato. Anche Koopmeiners sarebbe un nome di quelli da prendere, inoltre è quello che costerebbe meno probabilmente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
A centrocampo va fatto il grosso del mercato. Sono in uscita Biglia, Krunic e almeno 1 tra Bonaventura e Paquetà.
Kessié e Bennacer non bastano,soprattutto se si vogliono mantenere ritmi di gioco del genere anche il prossimo anno.

Um grande investimento a centrocampo, nonostante molti dicano il contrario per me è necessario. Ovviamente Tonali rientra in questa categoria, si potrebbe dire che avremmo i due talenti italiani più cristallini con lui e Donnarumma.
Si deve prendere alle condizioni giuste questo ha giocato effettivamente 3 mesi in serie A e pagarlo 50 milioni mi sembra una follia nonostante il potenziale. Prenderlo a 30-35 con vari bonus sarebbe tutt'altra cosa.

E oltre a Tonali servirebbe almeno un altro giocatore a centrocampo. Mi farei andar bene Veretout o Florentino. Mi piacerebbe credere ancora in Szoboszlai ma ormai credo sia andato. Anche Koopmeiners sarebbe un nome di quelli da prendere, inoltre è quello che costerebbe meno probabilmente.

Troppi mediani però. Spendere 50 o 70 milioni per delle riserve, oltre ad essere irrealistico non avrebbe neanche senso.

Se escono Krunic e Biglia entreranno due riserve, almeno come costi.

Davanti se ripartiamo col solo Ibra siamo fuori di cervello. Se siamo intelligenti davanti serve un attaccante da 50 milioni. Se siamo intelligenti... io ormai mi aspetto di tutto.

Dietro poi mancano un centrale e un terzino. Bisogna capire che non possiamo sognare campagne acquisti da 200 milioni ogni anno. Al contrario, l'andazzo sarà quello di gennaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, le priorità del Milan sono il rinnovo di Donnarumma e capire se Ibra resterà. Poi tenere Rebic. Inoltre, il Milan non molla Tonali. Richiamato nuovamente l'entourage del giocatore. Derby con l'Inter. Partita tutta milanese.

Magari. Sarebbe uno dei miei preferiti.
Ripartiamo da kessie e bennacer ma serve un altro elemento di spessore, un possibile titolare.
Si cresce e si migliora solo immettendo ogni anno qualcosa di nuovo e creando una feroce concorrenza interna che possa spingere tutti in allenamento a migliorarsi e superarsi.
Dare la titolarità a kessie e bennacer sarebbe sbagliatissimo.
Guai a portare in rosa elementi di secondo piano che fanno dormire sugli allori i due titolari di quest'anno.
Non si costruisce cosi una squadra, non si cresce cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>