Tonali: dove sei? Ma anche Pirlo faticò a inizio carriera.

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Deve necessariamente metterci più coraggio.

Ieri lo schermavano in 3 con i 3 attaccanti che si mettevano tra lui e i centrali e non riuscivamo nemmeno ad iniziare l'azione, siamo tornati a un'ora e mezza di Donnarumma, Romagnoli, Theo, Romagnoli Kjaer, Dalot, Kjaer etc, c'è da dire l'hanno preparata molto bene. Per me l'inizio dell'azione è responsabilità sua e dell'altro cc, quella palla DEVONO prendersela e superare il primo pressing.

Anche Kessie comunque ha patito ad inseguire Renato che è un centrocampista fisicamente della stessa pasta ma che ieri era in versione Clarence Seedorf, gli si da più alibi perchè Frank ha già dato tanto in altre circostanze.
Benna invece si è fatto sentire dal minuto in cui è entrato, coraggioso e presente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
La GDS si chiede: Tonali, dove sei? Il centrocampista ieri ha sprecato un'alta chance risultando tra i peggiori. Ma ci sono delle attenuanti. Tonali è ancora molto giovane e questa la prima esperienza in una big. L'ex Brescia può diventare ancora il nuovo Pirlo. Anche l'ex rossonero ebbe un inizio di carriera difficile per poi esplodere definitivamente.

Sta succedendo quello che temevo, ossia che a questo ragazzo (non ancora pronto) venissero addossate colpe oltre modo. Andava preso Bakayoko, ragazzo bello che pronto, a prendersi le responsabilità. Altrimenti poi è normale capiti di vedere un Kessie cotto e stracotto come ieri sera, un Bennacer cotto come a Udine, ed un Tonali che entra e non è minimamente all'altezza degli altri due....serviva Baka come terzo titolare...e poi ci doveva essere Tonali a farsi i suoi scampoli di gara senza eccessive pressioni.
 
Alto
head>