Tomori escluso ancora dai convocati inglesi

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Vergognoso. Questi sono talmente arroganti che credono che il calcio nasca e muoia in premier. Fuori dalla premier equivale alla serie B per loro.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Tomori escluso ancora dai convocati dell’Inghilterra e Sportbible si chiede:”Stiamo ancora cercando di capire come Fikayo Tomori non sia stato chiamato...”
Mi era venuto un colpo... Dal titolo pensavo non convocato dal Milan per problemi fisici.
Bene così
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Vergognoso. Questi sono talmente arroganti che credono che il calcio nasca e muoia in premier. Fuori dalla premier equivale alla serie B per loro.
Be' in Italia sta cambiando un po' ora ma fino a qualche anno fa era così, se lasciavi l'Italia lasciavi la nazionale
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Tomori escluso ancora dai convocati dell’Inghilterra e Sportbible si chiede:”Stiamo ancora cercando di capire come Fikayo Tomori non sia stato chiamato...”

Mi dispiace per lui, ma egoisticamente va bene cosi.

Io penso comunque che Inghilterra ci sia una scarsa considerazione del valore dei campionati stranieri, cioè secondo loro fare bene in Italia piuttosto che in Germania, Spagna o Francia non sia probante come farlo nel miglior campionato al mondo.

A supporto della mia tesi vi dico che tra i convocati solamente Bellingham del Bvb e Abraham della Roma sono fuori dalla premier league....e se per il primo parliamo di un talento cristallino, per il secondo parliamo di un ruolo (prima punta) dove non è che in premier abbiano tanti nomi per le mani.
 
Alto
head>