Tomori al Milan. Prestito con diritto a 28,2 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Alla cifra indicata da sky dubito. Poi come si fa a dire se farà bene. Viene qua x 4 mesi ci sono da giocare se tutto va bene 33 partite. Se di queste ne gioca 10 intere é già tanto.

pensi che non venga valutato durante il lavoro settimanale oltre che nelle partite? oppure pettinano le bambole a milanello? Se vedranno delle potenzialità importanti verrà riscattato, ricordiamoci che musacchio andrà via a giugno e saremo con 4 difensori precisi con Gabbia. Magari qualcuno partirà, forse Romagnoli, chi lo può dire.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il giocatore chiaramente non vale quei soldi.
È il Chelsea che ultimamente crede che noi al Milan abbiamo l'anello al naso.
Lo hanno già fatto in estate con baka.

Lo vedremo nei prossimi mesi se varrà quelle cifre o meno, qua nessuno lo ha mai visto giocare per cui impossibile sbilanciarsi.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
Chiedo a chi lo ha visto giocare più di me se le mie impressioni sono corrette: mi dà l'idea di essere un giocatore che ha molta confidenza nei suoi mezzi tecnici e questo lo porta a qualche eccesso quando ha la palla tra i piedi. Ha uno stile di gioco molto aggressivo, gioca sull'anticipo in maniera molto energica e non lesina entrate e tackle spesso forse un pelino irruente. Una cosa che non sono riuscito a capire è se si fa sentire anche sui duelli aerei, quanti ne vince, quanto riesce a tenere botta con attaccanti anche più strutturati di lui, magari rimediando con il tempismo. Comunque mi sembra che il materiale per diventare un ottimo centrale ci sia tutto.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,984
Reaction score
1,272
Se sarà molto valido, come si auspica, allora sicuramente sì, perché poco ma sicuro il rinnovo a 5 milioni Romagnoli se lo sogna e se ciò, come dovuto, sarà allora lo venderemo questa estate. Uno che non dovrebbe essere titolare non può prendere quello stipendio.

Esatto, anche perché con i 5 mln netti che chiede Romagnoli più quanto incasseremmo dalla sua cessione, ci pagheremmo l’ammortamento di Tomori e ce ne avanzerebbero pure. Questo ovviamente se il ragazzo si dimostrerà all’altezza
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,714
Reaction score
10,968
Chiedo a chi lo ha visto giocare più di me se le mie impressioni sono corrette: mi dà l'idea di essere un giocatore che ha molta confidenza nei suoi mezzi tecnici e questo lo porta a qualche eccesso quando ha la palla tra i piedi. Ha uno stile di gioco molto aggressivo, gioca sull'anticipo in maniera molto energica e non lesina entrate e tackle spesso forse un pelino irruente. Una cosa che non sono riuscito a capire è se si fa sentire anche sui duelli aerei, quanti ne vince, quanto riesce a tenere botta con attaccanti anche più strutturati di lui, magari rimediando con il tempismo. Comunque mi sembra che il materiale per diventare un ottimo centrale ci sia tutto.

Ecco se irruento beccherà tanti di quei cartellini...Orsato & co. non vedono l'ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>