Tomiyasu: cauto ottimismo Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Mediaset: Milan tutto su Tomiyasu. E' il giapponese la priorità. Non ci sono alternative. I rossoneri offrono 15-18, il Bologna continua a chiederne 25. Si lavora per raggiungere un accordo. C'è cauto ottimismo.
Questo ragazzo difensivamente é fortissimo, chi segue la Serie A non può non averlo notato. Sono abbastanza basito nel riscontrare lo scetticismo di molti, Tomiyasu per quanto mi riguarda non può neanche essere definito una scommessa.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Questo ragazzo difensivamente é fortissimo, chi segue la Serie A non può non averlo notato. Sono abbastanza basito nel riscontrare lo scetticismo di molti, Tomiyasu per quanto mi riguarda non può neanche essere definito una scommessa.

Io non lo conosco, ma sui difensori e terzini mi fido ciecamente di Maldini, basta guardare cos'ha fatto con Theo e Kjaer.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io non lo conosco, ma sui difensori e terzini mi fido ciecamente di Maldini, basta guardare cos'ha fatto con Theo e Kjaer.

E Duarte... XD

Comunque anche per me Tomy è un grosso sì a patto che venga considerato un centrale e non un terzino.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
E Duarte... XD

Comunque anche per me Tomy è un grosso sì a patto che venga considerato un centrale e non un terzino.

Duarte non è giudicabile come operazione, un po' come Conti. Purtroppo ha avuto troppi infortuni e non è valutabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Bigon,ds del bologna, conferma l'interesse del milan per Tomiyasu ma sottolinea che l'offerta è bassa rispetto al valore del calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>