Tifosi a Casa Milan. Maldini:"E' un punto di partenza".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il mercato è partito bene.

a parte questo, chi era a san siro quando lo "fischiarono"?
sto episodio generalizzato non mi è mai andato giù. io c'ero e di fischi non ne ho sentiti. quindi erano pochi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
willcoyote85;2353189 ha scritto:
il mercato è partito bene.

a parte questo, chi era a san siro quando lo "fischiarono"?
sto episodio generalizzato non mi è mai andato giù. io c'ero e di fischi non ne ho sentiti. quindi erano pochi.

Beh insomma dalla curva di fischi ne sono partiti e tanto. Poi che allo stadio non si sentissero particolarmente x gli applausi degli altri è anche vero. Ma in tv è lui stesso, vedi dito medio, si sono sentiti benissimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mil77;2353206 ha scritto:
Beh insomma dalla curva di fischi ne sono partiti e tanto. Poi che allo stadio non si sentissero particolarmente x gli applausi degli altri è anche vero. Ma in tv è lui stesso, vedi dito medio, si sono sentiti benissimo

quando se ne parla sembra che lo abbiano fischiato in 10000. saran stati 100. io giuro quando ho sentito a casa che l'avevano fischiato non ci credevo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
willcoyote85;2353218 ha scritto:
quando se ne parla sembra che lo abbiano fischiato in 10000. saran stati 100. io giuro quando ho sentito a casa che l'avevano fischiato non ci credevo.

Non sono convinto siano stati 100. Quando i capi della curva dicono adesso di fischia, parte a fischiare più della metà della curva
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Admin;2353087 ha scritto:
Tifosi del Milan sotto casa Milan per ringraziare la società dopo l'ingresso in Champions. Maldini li ringrazia:"E' un traguardo ma è un punto di partenza. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora. Li abbiamo affrontato nella giusta maniera. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti".

Quanto lo amo, lui è il Milan.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
mil77;2353223 ha scritto:
Non sono convinto siano stati 100. Quando i capi della curva dicono adesso di fischia, parte a fischiare più della metà della curva

io ero in curva e dei fischi non mi ero manco accorto.
Maldini ce l'aveva per lo striscione più che altro.
A fischiarlo saranno stati una trentina, altro che metà curva.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
ibracadabra9;2353282 ha scritto:
io ero in curva e dei fischi non mi ero manco accorto.
Maldini ce l'aveva per lo striscione più che altro.
A fischiarlo saranno stati una trentina, altro che metà curva.

Fosse stato pure uno solo... Quel essere PER ME e peggio di juventini e interisti messi insieme.
 

Similar threads

Alto
head>