Tielemans: il Milan sfida il Galatasaray.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,746
Reaction score
1,942
Come riportato da Sky, il Milan per il centrocampo pensa anche a Tielemens che interessa al Galatasaray. E' prelevabile a zero.
"ma è retrocesso con il leicester" (semi cit).

vediamo se la cosa vale solo per bennacer e krunic. :cool:

cmq scherzi a parte, mi pare che promettesse bene fino a qualche anno fa e non si sia confermato, un pò un incompiuto.
e dopo lo scotto che abbiamo avuto con la colonia belga, eviterei.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,829
Reaction score
1,699
Se non sbaglio c'era @shevchampions che diceva di averlo visto spesso giocare, e mi pare lo descrivesse come un giocatore che seppur con buona tecnica, per lo più sembrava discontinuo e moscio simil Origi. Sarà mica una cosa dei belgi?
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Gli affari li fai dopo stagioni fatte male non dopo che uno si è fatto notare da tutto il mondo chiaramente.
Si figurati ci può stare come affare..nazionale belga a zero..però ho qualche personale dubbio sulla tempra di questo giocatore..poi oh spero di sbagliarmi sempre imho..non mi ha mai estasiato..giudizio personale
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Bravo è bravo,niente da dire,ma mi sembra tagliatissimo per un centrocampo a tre,non capisco come sarebbe collogabile nel 4-2-3-1.
Non sarà mai un trequartista,non sarà mai una diga a centrocampo,dove lo metterebbe Pioli?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,545
Non credo prenderemo nessun parametro zero, i par zero si prendono vincendo una corsa all’ingaggio, che è contraria a quanto hanno in testa cardinale e co
Per loro Meglio uno da 10 Milioni e 1 netti che dare 4 netti a un par zero, gli costa meno e con ingaggi da 1 netti possono o Rinnovarli se ne vale la pena o comunque rivenderli dopo anni, con 4 non riesci più a darlo via nel caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>