Tielemans all'Aston Villa

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
si Ok, ma quando gli hanno presentato le due opzioni, trasferirsi a Milano, paese nuovo, lingua diversa, campionato diverso ecc, e trasferirsi a 40 minuti da Leicester ha scelto la seconda, c'e' poco da fare per noi
Il problema è che i nostri hanno offerto banane….
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Chi offre un euro in più piglia il giocatore, lasciate perdere le favole sul blasone su quale coppa si gioca su va a vivere vicino alla famiglia. Tutte minchiate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Secondo quanto riportato da The Athletic Tielemans ha scelto l'Aston Villa. Sono in corso le visite mediche del giocatore.

Schira: contratto da 5 mln a stagione

Sarebbe stato il secondo calciatore più pagato della rosa. Tielemans. Cioè a voi sarebbe sembrato normale?!
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Secondo quanto riportato da The Athletic Tielemans ha scelto l'Aston Villa. Sono in corso le visite mediche del giocatore.

Schira: contratto da 5 mln a stagione
Premetto che non ho la minima idea del valore del calciatore ed avendolo sentito nominare talmente tante volte qui dentro mi sono preso la briga di andare a vedere almeno che faccia abbia su TM....
La storia con lui e con i prossimi obbiettivi potrebbe essere andata così:
Milan - Pronto sign. Tielemans sono il sig.Furlani il nuovo DS del Milan...
Tiel.-Furlani chi?!
M- sono Furlani quello che ha preso il posto di Maldini...
T - ah Maldini si, me lo passi che gli parlo volentieri!
M - purtroppo Maldini è stato licenziato e al suo posto ora ci sono io... Se vuole le passo il mister Pioli, Stefano Pioli.
T - tu tu tu tu tu tu......
 
Alto
head>