Thuram all'Inter. È ufficiale

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Mi sono sentito fare un pippon del genere proprio una settimana fa.
"Il 1° luglio parte il calciomercato, non prima...........quindi non puoi giudicare"

Ma come sempre succede, chi è intenzionato a portare a termine le trattative, acquista anche il 1° di giugno.
Altro che blablabla di mesi
Marmotta sui P.0 si fionda con voracità.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,822
Reaction score
15,011
Mi sono sentito fare un pippon del genere proprio una settimana fa.
"Il 1° luglio parte il calciomercato, non prima...........quindi non puoi giudicare"

Ma come sempre succede, chi è intenzionato a portare a termine le trattative, acquista anche il 1° di giugno.
Altro che blablabla di mesi
infatti sportiello è ufficiale il 28/06. Sempre le solite filastrocche per difendere l'indifendibile
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,836
Reaction score
746
Non mi strappo le vesti sinceramente, a noi serve una punta da almeno 20 gol a stagione e non è il caso di questo giocatore.
Può darsi, ma intanto loro il colpo lo hanno piazzato (valido o non valido lo vedremo). Noi al momento siamo sempre con il povero Giroud che adesso come adesso deve sciropparsi 52 partite e con un anno in più, quando invece dovrebbe fare quello che per loro era Djeko. Ma zitti e mosca, non abbiate fretta, l'algoritmo si incazza...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,880
Reaction score
3,087
Marcus Thuram è ufficialmente un nuovo giocatore dell''Inter. L'attaccante ha firmato col club nerazzurro

Sky: Thuram all'Inter fino al 2028 a 6,5 mln a stagione.
Buon giocatore che sara utilissimo per l'Inter. Non é un affare vero, perche alla fine anziche rispiarme un po sul parametro zero tra ingaggio e commissioni la cifra é +- quella di un sua acquisto tramite cessione.
 
Alto
head>