Theo miglior terzino 2023, secondo il CIES.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo il CIES, Theo Hernandez è stato il migliori terzino sinistro del 2023, in Europa. Alle sue spalle, Piquerez e Grimaldo. Decimo Dimarco. Theo è l'unico milanista presente nella top 11 CIES.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Secondo il CIES, Theo Hernandez è stato il migliori terzino sinistro del 2023, in Europa. Alle sue spalle, Piquerez e Grimaldo. Decimo Dimarco. Theo è l'unico milanista presente nella top 11 CIES.
E dire che è pure condizionato dalla contemporanea presenza di leao in fascia che raramente prende la traccia interna per lasciargli la corsia...
Per non parlare che nella fase di non possesso lo aiuta mai.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo il CIES, Theo Hernandez è stato il migliori terzino sinistro del 2023, in Europa. Alle sue spalle, Piquerez e Grimaldo. Decimo Dimarco. Theo è l'unico milanista presente nella top 11 CIES.
Boiata coamorosa.

Theo nel 2023 è stato mediocre oggettivamente. Questa prima metà di campionato è stata abbastanza penosa, la seconda metà del precedente idem.
Poi se per il coast to coast con la Lazio vogliamo annullare le brutte prestazioni, ok.

Poi Dimarco non è un terzino, quindi non dovrebbe proprio essere in lista.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Boiata coamorosa.

Theo nel 2023 è stato mediocre oggettivamente. Questa prima metà di campionato è stata abbastanza penosa, la seconda metà del precedente idem.
Poi se per il coast to coast con la Lazio vogliamo annullare le brutte prestazioni, ok.

Poi Dimarco non è un terzino, quindi non dovrebbe proprio essere in lista.
Questa stagione in particolare, notevolmente sotto i suoi standard. Che abbia perso le motivazioni o cos'altro abbia non lo so ma questa prima parte di stagione molte più ombre che luci. Spero che il problema come sempre sia Pioli e l'ambiente che ha creato ma forse oggi valutare una sua cessione a cifre importanti non sembra più una follia.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Questa stagione in particolare, notevolmente sotto i suoi standard. Che abbia perso le motivazioni o cos'altro abbia non lo so ma questa prima parte di stagione molte più ombre che luci. Spero che il problema come sempre sia Pioli e l'ambiente che ha creato ma forse oggi valutare una sua cessione a cifre importanti non sembra più una follia.
Io lo vedo proprio spento, senza motovazioni particolari.

Per uno come lui che fa della "garra" la caratteristica principale in campo, è un colpo tremendo.

O non crede più nel progetto, o vuole semplicemente cambiare aria, non saprei.
Magari si è un po' stufato a livello mentale di questo Milan di Pioli e potrebbe trovare maggiori motivazioni altrove o comunque con un altro coach.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
Io lo vedo proprio spento, senza motovazioni particolari.

Per uno come lui che fa della "garra" la caratteristica principale in campo, è un colpo tremendo.

O non crede più nel progetto, o vuole semplicemente cambiare aria, non saprei.
Magari si è un po' stufato a livello mentale di questo Milan di Pioli e potrebbe trovare maggiori motivazioni altrove o comunque con un altro coach.
Io una mia idea me la sono fatta ma, pur senza tornare su tematiche dirigenziali, credo che l'allontanamento di Maldini sia stato cruciale. Sono stra d'accordo con te: si vede chiaramente che gioca senza mordente, senza motivazione, ma è lo stesso discorso che si può fare per Leao, ad oggi il rendimento di quelli che erano considerati top è sceso a livelli minimi. Mi auguro che con un nuovo allenatore, quando sarà, possano riabilitarsi entrambi e ritrovare entusiasmo ma credo che Theo sia destinato a raggiungere il fratello a Parigi.
 
Alto
head>