The Last of Us parte 1, Remake

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
A pochi minuti dal Summer Game Fest di stasera, è trapelato online il trailer d'annuncio del "remake" di The Last of Us, in arrivo su ps5 il 2 Settembre 2022 e successivamente anche su PC. Video al secondo post.
Non capisco il senso di fare un remake anziche un nuovo capitolo con nuovi personaggi. Boh.

Curioso di vedere cosa si inventeranno nella trama. Si sa chi sia l'autore? Se Druckmann è una garanzia, altrimenti...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,901
Reaction score
3,124
Mi sembra abbastanza inutile.

Invece… Rockstar quando si decide a fare il remake del primo Red dead redemption? Io ho giocato solo al 2 perché avevo abbandonato il mondo dei videogame dopo la ps1 e son saltato direttamente alla ps4. #rockstarcacciailremake
(non c’entra nulla col thread, ma spero mi perdonerete… :asd:)

uguale a te, dopo anni di pausa dai videogiochi decido di comprare la ps4 durante il primo lockdown, mi sono sparato mille mila giochi tra cui Last of Us 1 (d'accordo nel dire il remake non era necessario) e soprattutto RDR2. Il livello di addiction a RDR2 e' stato tale che ho dovuto venderlo per liberarmene definitivamente..
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,085
Reaction score
426
Comprerò di sicuro, visto che non ci ho mai giocato….mai avuto la PS…
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,199
Reaction score
4,004
Non capisco il senso di fare un remake anziche un nuovo capitolo con nuovi personaggi. Boh.

Curioso di vedere cosa si inventeranno nella trama. Si sa chi sia l'autore? Se Druckmann è una garanzia, altrimenti...
Hanno già detto che la trama sarà identica. Migliorie per tutto il resto (grafica, gameplay ecc).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Hanno già detto che la trama sarà identica. Migliorie per tutto il resto (grafica, gameplay ecc).
Ok allora niente di che. Immagino sarà divertente da giocare con le ultime dinamiche di gioco della ND, ma per me LOU è soprattutto ambientazione trama e colpi di scena.

Sarebbe stato piu bello un terzo capitolo (che magari poi faranno), immagino che con la serie in arrivo stiano cercando di rilanciare il primo capitolo per i piu giovani. Non approvo ma ha una logica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,199
Reaction score
4,004
Ok allora niente di che. Immagino sarà divertente da giocare con le ultime dinamiche di gioco della ND, ma per me LOU è soprattutto ambientazione trama e colpi di scena.

Sarebbe stato piu bello un terzo capitolo (che magari poi faranno), immagino che con la serie in arrivo stiano cercando di rilanciare il primo capitolo per i piu giovani. Non approvo ma ha una logica.
Per me il terzo capitolo lo faranno (mooooolto più in la, ma lo faranno) e credo che anche rinominare il primo gioco come "part 1", vada in quella direzione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,199
Reaction score
4,004
Confronto tra Ellie originale (sopra) e Ellie del remake (sotto)

287178198_5517510784940401_3530514146221087001_n.jpg
 
Alto
head>