Terreste Pioli o no? in caso di NON scudetto (e con la nuova proprietà)

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Secondo me ha fatto il massimo con la rosa a disposizione
Non siamo la rosa più forte della serie A e abbiamo evidenti lacune in attacco, nonostante questo siamo tornati in CL dopo 8 anni e siamo tornati a lottare per lo scudetto dopo 11 anni
Se si vuole fare davvero il passo in avanti andrebbe preso un top, in altre situazioni preferisco mille volte Pioli e il suo modo di fare ai vari Sarri Spalletti Inzaghi Gasperini Mourinho
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Secondo me ha fatto il massimo con la rosa a disposizione
Non siamo la rosa più forte della serie A e abbiamo evidenti lacune in attacco, nonostante questo siamo tornati in CL dopo 8 anni e siamo tornati a lottare per lo scudetto dopo 11 anni
Se si vuole fare davvero il passo in avanti andrebbe preso un top, in altre situazioni preferisco mille volte Pioli e il suo modo di fare ai vari Sarri Spalletti Inzaghi Gasperini Mourinho

Appunto, con la rosa a disposizione. Vediamo con una rosa completa in ogni reparto cosa combina. Se fallisce si cambia.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
concordo...con la rosa che ha a disposizione, sta lottando su 2 fronti...non so se altri allenatori sarebbero riusciti a fare di meglio e non lo scopriremo mai. Se è vero che subentrerà un'altra proprietà, gli darei un'altra chance, perché se avessimo avuto un bomber da almeno 15-20 gol......
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Pioli deve rimanere, merita una squadra più forte e completa, spero la proprietà mantenga lui e M&M, quello che non vorrei vedere è l'acquisto di giocatori non graditi, questo si che può essere l'errore che può far vacillare il progetto.
Comprare prime scelte che vuole Mister Pioli, chi non vorrei MAI vedere sulla panchina è Conte.
Pep e Jurgen al momento sono il top ma secondo me difficilmente lasceranno i loro club.
Disponibile ci sarebbe il solo Zidane ma non mi ha mai convinto al 100%.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Nonostante apprezzi il lavoro che stia facendo, secondo me per fare un ulteriore step in avanti serva anche un’altra guida tecnica.
Ovviamente le alternative devono essere degli allenatori vincenti in rampa di lancio (non vincenti nel passato o vecchie glorie) e non guru della panchina che non hanno dimostrato niente, altrimenti mi tengo Pioli tutta la vita.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
So che probailmente sono ingiusto verso il nostro Stefanone ma purtroppo è piu forte di me...non riesce proprio a convincermi l'idea di avere una proprietà potente..un super mercato....e in panca..Pinoli! :asd:

se portasse a casa lo scudetto però probabilmente avrei già altre percezioni

quindi chiedo a voi: se NON vincessimo lo scudetto terreste Pioli o no?
Al momento si.
Poi valuterei nel tempo, se e quando la nuova proprietà inizierà a mostrare i propri piani nel concreto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,189
Reaction score
762
Assolutamente NO, ciclo triennale stra chiuso.
Anche giusto che il nuovo proprietario porti un manager di fiducia che scelga il Mister.
Altrimenti andrà a finire come al solito: esonero Pioli e prima rivoluzione dopo aver fatto buttare soldi a chi è già via.
Pioli ad alti livelli è completamente inadeguato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
per me il punto importante è quello che non ha toccato nessuno,
al di la dei meriti, con un cambio di proprietà vorrei continuità almeno sul campo.
 
Alto
head>