Terremoto arbitri: rimborsi alterati. Si indaga.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
mil77;2341600 ha scritto:
Dove hai letto i nomi?

Su tuttosport vengono riportati i nomi degli arbitri coinvolti,non so se posso linkare.
Comunque dovresti trovarlo velocemente,basta googlare "arbitri sospesi tuttosport"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
Admin;2341419 ha scritto:
Giovanni Capuano: nuovo terremoto nel calcio italiano. Alterati i rimborsi spese degli arbitri della massima serie. La FIGC sta indagando da oltre un mese. E le conclusioni sarebbero in arrivo.

Per il momento sospesi tre arbitri, in attesa di completare le indagni sui rimborsi alterati. I sospesi sono Pasqua, La Penna e Robilotta.

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Admin;2341419 ha scritto:
Giovanni Capuano: nuovo terremoto nel calcio italiano. Alterati i rimborsi spese degli arbitri della massima serie. La FIGC sta indagando da oltre un mese. E le conclusioni sarebbero in arrivo.

Per il momento sospesi tre arbitri, in attesa di completare le indagni sui rimborsi alterati. I sospesi sono Pasqua, La Penna e Robilotta.

Il calcio della gente...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Admin;2341419 ha scritto:
Giovanni Capuano: nuovo terremoto nel calcio italiano. Alterati i rimborsi spese degli arbitri della massima serie. La FIGC sta indagando da oltre un mese. E le conclusioni sarebbero in arrivo.

Per il momento sospesi tre arbitri, in attesa di completare le indagni sui rimborsi alterati. I sospesi sono Pasqua, La Penna e Robilotta.

Mi pare evidente parlando di rimborsi che ci sia un problema tra figc e aia... credo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
mil77;2341715 ha scritto:
Ma cosa c'entra? Questa è un'indagine sui rimborsi spese gonfiati.

E non è il calcio romantico da difendere a discapito della brutta e cattiva Superlega?
Reati a destra ,furti a manca ,illeciti davanti, truffe dietro, malaffari sopra , ruberie sotto.
 
Alto
head>