Tatarusanu scompare e riappare tra i pali. Video.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Secondo me, come nel caso di De Sciglio e alla luce della mia breve e infruttuosa carriera amatoriale di portiere ( :asd: ) , in quel caso sicuramente il portiere sbaglia ma l'errore più grave è del difensore che fa un passaggio forte e a mezza altezza sullo specchio
Quando hai un portiere da 8 mln l'anno puoi anche tirare una cannonata che lui dovrà sempre stopparla perfettamente.
Problema comunque risolvibile con il ritorno alla possibilità di prenderla con le mani sempre.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Lo avevo notato in diretta! Allora non sono pazzo.

Che spettacolo di giocatore ragazzi.

ezgif-1-2f02b43a31.gif
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,889
Secondo me, come nel caso di De Sciglio e alla luce della mia breve e infruttuosa carriera amatoriale di portiere ( :asd: ) , in quel caso sicuramente il portiere sbaglia ma l'errore più grave è del difensore che fa un passaggio forte e a mezza altezza sullo specchio

Paletta, Gesù Cristo...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Noooooo.... Dazn sta rimuovendo tutti i video :(
( Oppure il governo sta occultando le prove dell'esistenza dei vampiri :asd:)

Ho trovato questo di bassa qualità, se qualcuno ne trova uno migliore mi mandi un messaggio sul profilo.

youtube.com/shorts/UhTx1igCAHE

Bellissimo il commento "È così immobile e fermo che l'algoritmo di compressione e decodifica lo ignora per risparmiare flusso dati"

Alla fine penso che il nostro Tatarusanu sia riuscito dove "Drax il distruttore" dei Guardiani della Galassia ha fallito: scomparire restando totalmente immobile :asd:
 
Alto
head>