Taremi Milan: è finita. Le richieste shock.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Per me Okafor è uno dei migliori acquisti che abbiamo fatto questa estate eppure dopo due partite leggo già che è bollato come bidone boh. Poi si cita sempre sto campionato austriaco come se Okafor non avesse giocato già invece una discreta quantità di partite in Champions e in nazionale, probabilmente più di qualsiasi altro giocatore della nostra rosa abbia fatto a 23 anni.
Hojlund faceva uguale in Austria e viene passato per fenomeno, Okafor a noi e all'Italia ha fatto vedere i sorci verdi, appena entra in forma può benissimo giocare, ha fatto più la punta che l'esterno alla Leao in carriera. Pioli voleva Taremi per avere un 1:1 di Giroud e sarebbe stato meglio averlo, ma non penso che lo svizzero si riveli nullo come Rebic nelle ultime due stagioni e Origi, si spera almeno (fino a qualche mese fa era accostato a molti grandi club anche italiani).
Anche secondo me Okafor è buono ma è un attaccante molto diverso da Giroud e Taremi, dal poco che ho visto a Okafor piace giocare 1 vs 1 e ricevere palla negli spazi, non è certo uno che impegna la difesa di fisico, che gioca di sponda ed è forte sui palloni alti, che fa a sportellate in area, è proprio l'opposto del centravanti che vuole il coach. Poi nulla vieta che un giocatore come Okafor può giocare nel 4231 o 433 ma devi cambiare un pò il modo di giocare / essere in grado di insegnare ai giocatori a giocare in un certo modo ma il Coach non è quel tipo di allenatore e neanche un allenatore che sa mettere in atto un piano B. Per dire, un Sarri o un Klopp forse saprebbero impiegarlo meglio da 9 "atipico", fermo restando che Okafor probabilmente è più portato per un attacco a 2 punte.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,947
Se Giroud ha un raffreddore tocca mettere Okafor in attacco o Pulisic come falso nove.
Speriamo di tenere botta ma il 1° Luglio 2024 voglio l'attaccante titolare già a Milanello.
Detta cosi però non suona malissimo se era quello l' intento :asd:

L' anno scorso se Giroud aveva un raffreddore toccava mettere Origi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>