Taremi all'Inter. E' fatta. Firma in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Io ho paura che non finirà mai,vogliono rendere l'inter una specie di Bayern in Germania
tranquillo, la squadra "di stato" in italia è sempre stata la juve.

su questo punto di vista possiamo stare abbastanza tranquilli.

appena la juve torna ai livelli standard, sti sfigati torneranno le nullità di sempre.

d'altra parte il loro ciclo migliore (inter di mancini e poi mourinho) è nato proprio quando la juve è stata fatta fuori dai giochi.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
A luglio sto qui fa 32anni... ha giocato solo 3 4 anni al porto praticamente. Tra l'altro marotta sta pagando una barcata di milioni arnautovic
Sì pienamente ragione… purtroppo noi stiamo con giroud (chapeau) e jovic…. E ma thuram pallottola schivata… e ma ha 32 anni…. e ma la volpe non ha mangiato l’uva perché era acerba… ci meritiamo sta dirigenza
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,574
Reaction score
1,822
Ha fatto 3 gol quest'anno, meno del tanto vituperato Jovic.
Ad ogni modo le critiche sull'età dei giocatori continuo a non capirle.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non credo che il punto sia Taremi:Il punto è che sistematicamente facciamo la figura dei pezzenti e inventiamo scuse di fantomatiche commissioni.
Guarda caso il problema lo abbiamo sempre noi.Le altre squadre trovano sempre un accordo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,052
Reaction score
3,763
Milan in totale disarmo e non parlo esclusivamente di Taremi che poteva essere lasciato. Parlo del fatto che noi con un attivo di bilancio non riusciamo a pareggiare le offerte di ingaggio e commissioni che l'Inter propone ai giocatori a parametro zero. Questo la dice lunga sulla voglia di competere da parte della nostra proprietà.
In questo modo ci hanno soffiato diversi giocatori che stanno facendo le loro fortune. DS e AD competenti cercasi.
Non avremo AD e DS competenti finché non avremo una società ambiziosa e con obiettivi sportivi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Zero drammi per quanto mi riguarda.
Va per i 32, chiede tanto e viene da una stagione pessima.
Prima dei 28 anni navigava in media classifica del campionato portoghese.
Giocatorino, rischio altissimo di Origi sotto steroidi e pure piu vecchio.
Poi oh, se all'inter diventa uno da 25 gol a stagione, 100 minuti a partita, 50 partite l'anno, non farà altro che confermare quella che per me è già certezza da tempo, ovvero che l'Inter ha trovato qualche "aiutino"
Zero drammi… Come per thuram.

Questi han Gia messo dentro per anno prossimo Taremi e Zielinski per Sanchez e Klassen. Colpi assurdi a zero per ulteriormente migliorare La Rosa.

Zielinski diventa titolare domani, assieme a chalanoglu e barella. Significa avere un centrocampo DI RISERVA con Asslani Frattesi Mhikitarian anno prossimo, auguri per noi.

Taremi? In calo, Leggermente, Si.
Ma guarda i numeri e paragonali allo ZERO di antanutovic e Sanchez dalla panca (non a lautaro..) Anno scorso 51 presenze 31 goal e 14 assist. Quest anno 24 presenze 6 goal 4 assist. Valutiamo che in Portogallo pure andre silva aveva discreti numeri. Diciamo che una partita su 2 o 3 ha un goal o un assist come media? Cmq non poco per chi subentra dalla panca.

Non son imbattibili, ma invece che sentire Taremi e zielinski da loro e Pellegrino Terracciano gabbia da noi vorrei anche leggere Inter conferma Bellanova, Milan su jhonthan David Zirkzee ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>