Tamponi per GP verso l'abolizione.

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
trovo tutto ciò assurdo e per me è uno scandalo perchè per nessuno è scandaloso

ma se in virtù di un provvedimento del genere decidessi di fuggire dall'italia non posso fuggire se non son vaccinato? per prendere l'aereo serve il GP ma se il GP lo si ottiene solo tramite vaccino non posso neanche andarmene?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
trovo tutto ciò assurdo e per me è uno scandalo perchè per nessuno è scandaloso

ma se in virtù di un provvedimento del genere decidessi di fuggire dall'italia non posso fuggire se non son vaccinato? per prendere l'aereo serve il GP ma se il GP lo si ottiene solo tramite vaccino non posso neanche andarmene?

Possiamo prendere il barcone e tentare la traversata inversa :asd:
Però i nordafricani non sono minchioloni come noi che accogliamo tutti a braccia aperte,potremo ritrovarci seriamente con qualche foro di proiettile...in fronte : )
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Puro terrorismo per convincere la gente a vaccinarsi. Come è successo con le scuole, dove parlavano di obbligo vaccinale, ma poi non è stato così (che poi per chi lavora nelle scuole è più comodo vaccinarsi che fare tamponi a pagamento è un altro discorso). Io mi chiedo solo una cosa. Ma una volta che l'80% di persone ha fatto la doppia dose, che succede? Finisce tutto? Almeno spero.
Siamo al 78% con doppia dose se si considerano gli over12 😂😂😂 ma guai a scriverlo!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Io non capisco perché ci sia gente così fifona che rifiuti di farsi il vaccino... porca miseria, provateci anche se non ci credete! io non sono un fanatico di questo vaccino, ne vedo tranquillamente tutti i limiti, ma vi prego fate uno sforzo e superate la paura, vi assicuro che è peggio il covid anche in forma leggera (provati entrambi)
E io non capisco perchè non si riesce a capire che la paura deriva dal fatto che c'è gente che è morta o ha avuto altre gravi conseguenze per il vaccino.
A me dei limiti importa ben poco, non voglio morire né avere disabilità a causa del vaccino. Se fosse sicuro al 100% non mi farei troppi problemi a farlo, viste le forzature continue, anche fosse inutile o poco efficace.

La ragazzina che è morta pochi giorni fa magari ha ascoltato qualcuno che la pensava come te e che l'ha spronata a superare le paure.
Il covid (che mi fa altrettanta paura) è pericoloso ma non è che se non ti vaccini prendi automaticamente il covid.

Comunque di fatto tra pochi giorni saremo tutti costretti a farlo probabilmente, così sarete soddisfatti, mi dispiace solo che non risponderete delle vostre parole se qualcuno avrà conseguenze sulla salute o morte. Finiremo nelle statisticamente rare reazioni avverse per la gioia dei subumani che ci governano.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E io non capisco perchè non si riesce a capire che la paura deriva dal fatto che c'è gente che è morta o ha avuto altre gravi conseguenze per il vaccino.
A me dei limiti importa ben poco, non voglio morire né avere disabilità a causa del vaccino. Se fosse sicuro al 100% non mi farei troppi problemi a farlo, viste le forzature continue, anche fosse inutile o poco efficace.

La ragazzina che è morta pochi giorni fa magari ha ascoltato qualcuno che la pensava come te e che l'ha spronata a superare le paure.
Il covid (che mi fa altrettanta paura) è pericoloso ma non è che se non ti vaccini prendi automaticamente il covid.

Comunque di fatto tra pochi giorni saremo tutti costretti a farlo probabilmente, così sarete soddisfatti, mi dispiace solo che non risponderete delle vostre parole se qualcuno avrà conseguenze sulla salute o morte. Finiremo nelle statisticamente rare reazioni avverse per la gioia dei subumani che ci governano.
Capisco certo, ma c’è più gente morta per covid, insomma è una coperta corta, vale la pena rischiare ciò che ha numeri minori
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
E' logico che la strada da prendere sia quella; il tampone non è prevenzione né cura. Non è niente, è solo un'informazione. Subito dopo averlo fatto, fuori dalla sala, un passante può starnutire in faccia e contagiare il tamponato, che per 2/3 giorni andrà in giro ad infettare pensando di essere in regola.

Se si è capito che il vaccino salva vite e risolve gran parte del problema, bisogna prendere l'iniziativa e obbligare le persone a farlo, per il loro stesso bene
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Guido Rasi, consulente di Figliuolo, ad Agorà:"Entro il 15 ottobre vedremo gli effetti reali delle aperture e dell’uso del green pass. Se il 15 ottobre si avranno numeri bassi negli ospedali, si potrà continuare così. Anche se magari si potrà forzare su alcune categorie... io sono un po’ perplesso sulle forze dell’ordine e sui militari che non sono ancora vaccinati. Non posso pensare a un poliziotto che va a salvare qualcuno e poi lo infetta, su questo c’è ancora un piccolo margine. A quel punto comunque potremo evitare l’obbligo”

“Il green pass sta funzionando, sappiamo che è uno strumento perfettibile, ci certifica che le persone dotate di green pass avranno un rischio 15 volte ridotto di infettarsi e di infettare, e quindi anche di intasare di nuovo gli ospedali. Il rischio che gli ospedali siano di nuovo intasati è la mia più grande preoccupazione perché questi reparti Covid sono delle fisarmoniche che si allargano e si restringono e impediscono una programmazione per le persone che hanno altre patologie, impediscono di curarsi, impediscono il recupero di quelli non curati. Ci sono 500mila esami indietro

“Non condivido l’estensione dei tamponi a 72 ore perché ho visto gente negativa la mattina e positiva la sera. Il tampone è una fase transitoria, ci dà solo qualche ora di tranquillità. Il tampone andrà abolito da un green pass serio”.

"I più piccoli devono essere vaccinati innanzitutto per loro stessi perché cominciano a esserci casi preoccupanti, e perché c’è una fascia molto vulnerabile che va dai 3 agli 11 anni. Che è normale, è l’età in cui hanno bisogno di fare esperienza immunitaria, ma l’esperienza del Covid potrebbe essere molto dannosa”.
Dittatura subdola, schifosa.
Li odio tutti, dal primo all'ultimo. Loro e chi tifa per loro.
 

Similar threads

Alto
head>