Tadic solo low cost. Baka (rinnovo) e Ziyech, serve tempo. Ilicic...

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2374545 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è su Tadic, ma considerata l'età potrebbe arrivare solo come colpo low cost. Ma l'Ajax accetterà di perderlo senza consolarsi con l'incasso? Per Ziyeck e Bakayoko (che ha rinnovato fino al 2023) il Chelsea non fa sconti, quindi serve tempo. E Giroud deve ancora liberarsi a zero. Tra le altre alternative per la trequarti c'è sempre Ilicic ma solo in salto.

Tuttosport: Tadic idea per l'attacco del Milan. Bisognerà capire però se l'Ajax sparerà alto o se sarà più malleabile. Poi, i soliti nomi ripetuti fino allo sfinimento: Ziyech (per il quale il Chelsea non apre ancora al prestito), Ceballos, James, Zaccagni, Ilicic e Damsgaard

Corriere dello Sport: pista Tadic per l'attacco del Milan. Il giocatore potrebbe decidere di lasciare l'Ajax per tentare una nuova avventura. Prima di lanciare l'offensiva però il Milan deve cedere. Anche per ottenere risorse in vista delle trattative di agosto. Ma non c'è solo Tadic. Occhio anche a Sabitzer, più giovane e col contratto in scadenza nel 2022, ed al solito Ziyech che è il preferito.


Anche Isco nel mirino QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ce-anche-isco-nel-mirino-vt105111.html

rosa pronta e scalpitante per il raduno insomma.... come previsto da qualcuno.
 
Alto
head>