Szczesny: palpitazioni e panico ma cuore ok.

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
nessuna correlazione immagino.
Il mio vicino di casa ha appena fatto un infarto.. 50 anni. Indovina un pò no-vax accanito... quindi?

Ah il genio mi ha detto che è ancora vivo solo perchè non si è vaccinato se no sarebbe morto. Insomma qualsiasi cosa succede la controtesi vince sempre.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Neanche sapevo di questo fatto a così “a sensazione” mi pare un tipo a posto
Sì sì, ma forse, anche rileggendo la tua frase, tra i gobbi si salva anche.

Risale alle partite post covid senza pubblico, quando si sentivano anche le parole dei calciatori in campo! Rebic provò un tiro, non ricordo se qualcosa di particolare tipo un tacco ed il polacco gli disse "stai perdendo 2-0! Non fare il fenomeno!". Poi vincemmo e fu una delle prime godurie da quando siamo "rinati" diciamo
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,127
Reaction score
2,183
Il mio vicino di casa ha appena fatto un infarto.. 50 anni. Indovina un pò no-vax accanito... quindi?

Ah il genio mi ha detto che è ancora vivo solo perchè non si è vaccinato se no sarebbe morto. Insomma qualsiasi cosa succede la controtesi vince sempre.
certo, certo
abbiamo dei dati ufficiali però su questi problemi 0 vs 1+ vaccinazioni coviddi?
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,828
Reaction score
1,980
certo, certo
abbiamo dei dati ufficiali però su questi problemi 0 vs 1+ vaccinazioni coviddi?
Guarda che seguendo il tuo ragionamento vista la percentuale di vaccinati anche ci fosse un rapporto di 40 a 1 (cosa non vera) saremmo in media. Mettetevi il cuore in pace che non crepiamo tutti nel giro di un paio d’anni.. vi tocca sopportarci.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,127
Reaction score
2,183
Guarda che seguendo il tuo ragionamento vista la percentuale di vaccinati anche ci fosse un rapporto di 40 a 1 (cosa non vera) saremmo in media. Mettetevi il cuore in pace che non crepiamo tutti nel giro di un paio d’anni.. vi tocca sopportarci.
contento tu.
intanto alle forze dell'ordine sembra che stiano iniziando a farsi domande.. forse forse che ...
mi spiace comunque per "scesny", che a memoria mi pare non volesse manco farlo, o è stato comunque l'ultimo a farlo
 
Alto
head>