Svolta Boris:"Stop quarantena positivi da 21 febbraio"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,863
Reaction score
4,877
Ma in italia non finisce .:asd:
Che ti sei messo in testa? :asd:
Ho appena letto che si parla di green pass solo digitale e non più valido cartaceo, renderebbero obbligatorio pure il possesso di uno smartphone. Spero sia una cacata, qui stiamo andando nella distopia pura a velocità folle.

Si e no..
Ha ragione @Andris ha dei modi speso rivedibili

Ciò che conta alla fine è la sostanza, per me può pure scoreggiare e ruttare in diretta tv davanti ai giornalisti, basta che governi seriamente
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ho appena letto che si parla di green pass solo digitale e non più valido cartaceo, renderebbero obbligatorio pure il possesso di uno smartphone. Spero sia una cacata, qui stiamo andando nella distopia pura a velocità folle.



Ciò che conta alla fine è la sostanza, per me può pure scoreggiare e ruttare in diretta tv davanti ai giornalisti, basta che governi seriamente
In italia tutto è possibile lo sai, non c’è limite al peggio..

Sicuramente è importante come governa ma di base è un politico che non mi piace. Da comunque le piste a tutti i nostri politici e euroinomani vari
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Avanti cosi, per dovere di cronaca Sileri ha recentemente espresso concetti simili. Inevitabilmente si arrivera' a questo ovunque. Soprattutto bisognera' smettere di fare tamponi, totalmente inutili in un contesto di > 90% vaccinati
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,918
Reaction score
10,689
poche ore dall'annuncio e già escono articoli per le cavallette più la peste nera :asd:

due persone diagnosticate con la febbre di Lassa, erano oltre dieci anni che non capitava in Regno Unito
sono state in Africa recentemente, potrebbe esserci un terzo caso collegato allo studio in ospedale
è un virus simile all'ebola
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
manderanno qualche immigrato clandestino con nuova variante per farlo desistere ? :asd:
sarebbe il secondo sberlone dopo la Brexit

nel mentre giorni fa leggevo che in Italia mediamente per ogni positivo si perde un mese di lavoro
alla faccia di chi dice di guardare solo i ricoveri in ospedale e che non contano nulla i contagi...
Neanche quotato, la variante inglese 2.0.
Ah ma i fenomeni che dicono da mesi che bisogna guardare all'inghilterra come mai son spariti? Li ho visti di sfuggita solo nel topic dei 2 genitori scemi nell'ultima settimana :troll:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
E gli inglesi (quelli del politically correct e i giovani stranosessuali fannulloni che passano le loro giornate sui social) hanno il coraggio di lamentarsi.

L'unico rimasto con due balls enormi che non da fastidio a nessuno (eh Putin?)

Si meriterebbero Gonde, Dragula, Salvini
 
Alto
head>