Suarez vs Simeone:”Pezzo di m…”

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Lo stipendio di simeone è un'offesa al gioco del calcio.
Personaggio che detesto.
Il grande vate dell'anti-calcio.

Suarez si sarà rotto le palle di fare il mediano aggiunto.

vero, è l'anticalcio, ma va riconosciuto che uil Cholo ha preso in mano una squadra da decimo posto che nessuno conosceva e l'ha portata stabilmente nella top 10 d'Europa per 10 anni consecutivi, vincendo anche qualcosa tra Europa league, un paio di scudetti, e due finali di Champions. Merito anche della proprietà sicuramente ma lui ci ha messo del suo, forse ha fatto il suo tempo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
vero, è l'anticalcio, ma va riconosciuto che uil Cholo ha preso in mano una squadra da decimo posto che nessuno conosceva e l'ha portata stabilmente nella top 10 d'Europa per 10 anni consecutivi, vincendo anche qualcosa tra Europa league, un paio di scudetti, e due finali di Champions. Merito anche della proprietà sicuramente ma lui ci ha messo del suo, forse ha fatto il suo tempo
Questo nessuno lo mette in discussione, assolutamente .
Ma quando con 10 euro mi tiri fuori un pranzo appena dignitoso io ti ringrazio ma se ti metto in mano 100 euro e il livello non si alza allora qualcosa non va.

L'atletico e simeone a un certo punto avrebbero dovuto separarsi , il troppo amore li ha fregati ad entrambi.

Parliamo di un club che oggi ha un fatturato importante e si può permettere un allenatore da ben 24 mln annui.
Obiettivamente è lecito aspettarsi qualcosa che vada oltre il calcio pane e salame che propone la squadra con questo budget.
Anche i singoli crescerebbero di più e meglio con un progetto tecnico più allettante .

Ovviamente mio personale parere.
Ci mancherebbe .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
Lo stipendio di simeone è un'offesa al gioco del calcio.
Personaggio che detesto.
Il grande vate dell'anti-calcio.

Suarez si sarà rotto le palle di fare il mediano aggiunto.
confermo...è l'anticalcio...non si può vedere

qualcuno lo voleva da noi..per carità

ma non perchè è interista..quello è l'ultimo dei problemi...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Simeone è il Mourinho del 2010, tutti dietro la linea e vai di ripartenze. Tuttavia, credo sia l'unico allenatore che ha portato una squadra non blasonata come l'Atletico ai livelli delle migliori in europa, ha vinto sia in campo nazionale che in campo europeo e probabilmente lo farà ancora.
Senza l'arbitro che lo miracolava bastava Seedorf con la sua rosa scarsissima a buttarlo fuori: non si fa mai i macellai contro le squadre più deboli, quindi Simeone pur avendo giocatori migliori se la stava facendo sotto e ricorreva ad ogni espediente.
 
Alto
head>