Stretta Governo: stadio, cinema ristoranti e co solo ai vaccinati.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Chi è più sicuro: una persona che ha il tampone negativo la mattina o coloro che si son fatti il vaccino 4/5 mesi prima? Non sono un esperto ma penso che la prima categoria dia più certezze.
Eh beh vuoi mettere? Ma come si fa a non capire che è tutto fatto di proposito? La pagliacciata è completa adesso. E lo dico da vaccinaro.
Noi vaccinati non facciamo tamponi da mesi e contagiamo chiunque e poi chi sa fa il tampone ed è sano diventa un reietto. Che pagliacciata che è diventata sta roba
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Se quest'anno non riesco ad andare a sciare per colpa di gente non vaccinata è la volta buona che faccio una strage.
L'obiettivo del paese in cui vivi é proprio quello di farti pensare ciò che hai scritto. Con l'86% della popolazione adulta vaccinata credi che il nuovo lockdown sarà dovuto ai no-vax? Non é una domanda ironica, lo credi davvero? Sai che anche se fossimo TUTTI vaccinati ci sarebbe comunque un nuovo lockdown ?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
il problema è che nel programma c'è il controllo totale. quindi se non ti vaccini non puoi aprire un conto corrente (per fare un esempio)
E ma lì bisogna vedere perché ormai le persone sono state rieducate in una certa maniera ed è possibile che tra qualche anno (dopo che faranno passare come legittime certe limitazioni e privazioni costituzionali) qualcosa di grosso verrà fatto passare come soluzione semplice, come dire, per andare al supermercato non mi fai la coda ma mi porti il green pass sociale, come fosse un documento, come si fa sui treni che viaggiano di notte o cose così.
Controllo che è politicoscientifico e non c'entra niente con la sanità per cui non hanno fatto nulla e non faranno mai nulla, perché per la sanità ci sono solo tagli su tagli, come se fosse un luogo di morte quale poi è.
La pandemia doveva solo abituare le persone ad evidenti cambiamenti sociali, il raffreddore in realtà non fa nessuna paura, se hanno progettato per anni un virus contagioso ma inefficace su certe fasce di età un motivo sicuramente c'era, non l'hanno fatto per salvare nessuno o per birichinate cinesi nei confronti degli americani, poi se ci pensate questa cosa è come una patente di vita che ti rende esclusivo a seconda della tua situazione sociale e sanitaria, se sei vaccinato sei dentro, altrimenti sei il nemico, un mondo a pagamento per soli ricchi, perché anche essere bianchi è essere ricchi e quindi riconoscibili, per cui è facile pensare che di bianchi ne rimarranno molto pochi e saranno esclusivamente ricchi non mischianti o esclusivi, il resto della marmaglia saranno i figli delle risorse o della feccia attuale che potrà essere riposizionata in quella che sarà una finta società dispotica in cui il green pass sociale sarà un semplice strumento di vita per la tua sicurezza, chi lo avrà sarà ricco, chi non lo avrà sarà probabilmente morto prima per altro o perché vecchio, se muoiono i vecchi in pandemia è un guadagno per tutti, ma poi è lì che si vuole arrivare, creare una società esclusiva per soli ricchi bianchi o allineati, perché fa comodo e perché la beata tranquillità non è più concessa a nessuno, perché chi non ha niente e sta tutto sommato bene non può vivere in occidente, non può andare in pensione, non può avere vita facile, non può pensare di non essere allineato con tutta la propaganda distopica che lo bombarda ogni giorno o con l'insicurezza che attanaglia quelle persone ipocondriache e condizionabili, attraverso la minaccia o altri metodi ben studiati arriveranno a questo, certo dovranno battagliare ma il virus doveva aprire la strada e lo sta facendo per bene.
Scordatevi la crescita, il benessere, non c'è più niente, solo debito da ripagare e ordini da seguire.
Se volete un po' di divertimento cominciate ad idolatrare gli influencer, chi ti spiega le cose, chi ti vende immagine, spettacolo, alla fine si sta arrivando lì, automi e osservatori di gente che lucra o guadagna attraverso la popolarità a portata di click, è diabolico lo so ma è per proteggere il benestante dai pericoli della feccia che ogni giorno da decenni ci prendiamo dentro grazie al politically correct e che trova facile strada nel paese iper cattolico con la Chiesa compiacente che lava i piedi ai musulmani. Un paese che ragiona così è destinato a morire ed essere divorato da dentro, quindi è logico che la popolazione diminuirà e non ci sarà più mezzo 90 enne con la quinta elementare o che ha fatto lavori umili per una vita, città troppo sporche, condizioni di vita migliori ma peggiori, aria marcia, vita più spedita e frenetica, non esiste, il mondo deve essere confezionato su misura per il ricco dominante e controllante che non lavora, c'è spazio solo per la feccia che migra che poi è grosso modo schiavizzata a piacere.
 
Alto
head>