Stiamo sinceri cosa avete pensato stamattina su pochettino??

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Stiamo sinceri cosa avete pensato stamattina su Pochettino??

Stamattina esce la notizia bomba perché nn una testata ma ben 3 aprono con la notizia
Che il milan e sopratutto gazidis vorrebbe portare in rossonero mauricio pochettino
Corriere della sera
Repubblica
Corriere dello sport
Cosa avete pensato?
Io sinceramente si come dire pochettino lascia londra per venire da noi!!!
Voi cosa avete pensato?
Premetto che se fosse vero sarebbe una cosa fantastica come anche se arrivasse Gasperini perche?
Perché sono due allenatori che giocano molto in verticale abitue per l argentino visto che allena in un campionato totalmente diverso dal nostro dove praticamente a centrocampo e la zona dove si gioca meno,
(cosa che il milan dovrebbe imparare visto che butta 3/4di partita lì con passaggi inutili)
In Inghilterra e un azione dietro l altra e pochettino e un maestro in questo...
Mentre Gasperini e una eccezione in Italia (forse per questo che l Atalanta fa così bene)
Il gioco verticale e spettacolare ma serve condizione fisica e sopratutto un allenatore che sappia improntarlo e Gasperini riesce a farlo con quello che a per questo è un allenatore fantastico!!!
Mentre pochettino lo fa e bene e a il fascino di mezzo mondo addosso....
Adesso dobbiamo solo sperare di entrare tra i primi 4 e spero che Gattuso impari a farci giocare in verticale...
Forza milan
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ho pensato che è il momento sbagliato.
Prima servono un paio di anni di Gasperini o Sarri che conoscono la serie A.
Poi Pochettino potrà venire.

L'unico straniero sul quale mi butterei ad occhi chiusi è Klopp.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Stamattina esce la notizia bomba perché nn una testata ma ben 3 aprono con la notizia
Che il milan e sopratutto gazidis vorrebbe portare in rossonero mauricio pochettino
Corriere della sera
Repubblica
Corriere dello sport
Cosa avete pensato?
Io sinceramente si come dire pochettino lascia londra per venire da noi!!!
Voi cosa avete pensato?
Premetto che se fosse vero sarebbe una cosa fantastica come anche se arrivasse Gasperini perche?
Perché sono due allenatori che giocano molto in verticale abitue per l argentino visto che allena in un campionato totalmente diverso dal nostro dove praticamente a centrocampo e la zona dove si gioca meno,
(cosa che il milan dovrebbe imparare visto che butta 3/4di partita lì con passaggi inutili)
In Inghilterra e un azione dietro l altra e pochettino e un maestro in questo...
Mentre Gasperini e una eccezione in Italia (forse per questo che l Atalanta fa così bene)
Il gioco verticale e spettacolare ma serve condizione fisica e sopratutto un allenatore che sappia improntarlo e Gasperini riesce a farlo con quello che a per questo è un allenatore fantastico!!!
Mentre pochettino lo fa e bene e a il fascino di mezzo mondo addosso....
Adesso dobbiamo solo sperare di entrare tra i primi 4 e spero che Gattuso impari a farci giocare in verticale...
Forza milan

Stamattina ho pensato alla partita di domani a Torino..
 
Alto
head>