Squadra non di fenomeni, ma possibile scarsi fino a questo punto?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,625
Purtroppo la tua analisi è la stessa che fanno i dirigenti del Milan che si sono succeduti negli ultimi anni...

La rosa non è così scarsa come sembra...basta qualche ritocchino e siamo a posto...e naturalmente cambiamo l'allenatore perchè se questi giocatori non riescono ad esprimere tutto il loro talento la colpa principale è certamente del signore che sta seduto in panchina...
Ed immancabilmente a fine stagione siamo qui a commentare l'ennesima delusione...

A mio parere è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili...basta con le illusioni e le false valutazioni...

Questa rosa può raggiungere la qualificazione alla E.L. solo in caso di un miracolo sportivo...la Champions meglio non nominarla nemmeno...

Solo così si può sperare in una inversione di tendenza...
Se invece pensiamo che il problema principale sia sempre e solo qualcosa di ''esterno'' saremo sempre qui a commentare l'ennesima stagione flop...

Ho sempre detto che non è scarsa fino a questo punto, ma ho anche sempre detto che dai in mano ad un grande allenatore anzi nemmeno un "fenomeno".. uno Spalletti per dire e ti sistema le cose. Non vinci nulla certamente ma raggiungi questo benedetto 4 posto. Guardate Gattuso (mamma mia mi tocca proteggere Gattuso ) cosa è riuscito a fare lo scorso anno, Gattuso che ora a Napoli non ci capisce nulla. Immaginatevi un allenatore decente.


Se io fossi in dirigenza in estate non avrei mai MAI preso Giampaolo.. non scherziamo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho sempre detto che non è scarsa fino a questo punto, ma ho anche sempre detto che dai in mano ad un grande allenatore anzi nemmeno un "fenomeno".. uno Spalletti per dire e ti sistema le cose. Non vinci nulla certamente ma raggiungi questo benedetto 4 posto. Guardate Gattuso (mamma mia mi tocca proteggere Gattuso ) cosa è riuscito a fare lo scorso anno, Gattuso che ora a Napoli non ci capisce nulla. Immaginatevi un allenatore decente.


Se io fossi in dirigenza in estate non avrei mai MAI preso Giampaolo.. non scherziamo.

Il Milan è un aborto a partire dal parto di Giampaolo, col suo Suso trequartista e Calhanoglu regista basso alla Pirlo.
Il mercato si era mosso in quella direzione, si cercava Angel Correa da metter in trq, Sensi sembrava nostro.
Tutti esaltati per le amichevoli e per come si verticalizzava subito, dimenticando che in campionato non ti lasciano spazi solitamente e quando pensi di appoggiare tutto il gioco offensivo su uno che non sprinta e non corre e finisce per andare a giocare nella sua mattonella pure se lo mettessi in porta, allora non puoi pensare di fare una stagione sensata, puoi solo pensare di fare un disastro.
 
Alto
head>