Spot vip su vaccino anti-covid: Amadeus, Bonolis, Mancini

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
gabri65;2365104 ha scritto:
J-Ax.

Guarda te se devo sentirmi dire da esseri del genere cosa devo fare. E si infilano in tasca i miei soldi.

Impazzisco.
Chissà quanto li avranno pagati tutti questi, con i soldi nostri. Già il fatto che c'è pure Bonolis, che quando si tratta di milioni è sempre in prima linea, dice tutto. Strano che manchi Fedez, probabilmente essendo troppo esposto per il caso del primo maggio ed evitare polemiche, hanno preferito il suo collega :asd: .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
fabri47;2365108 ha scritto:
Chissà quanto li avranno pagati tutti questi, con i soldi nostri. Già il fatto che c'è pure Bonolis, che quando si tratta di milioni è sempre in prima linea, dice tutto. Strano che manchi Fedez, probabilmente essendo troppo esposto per il caso del primo maggio ed evitare polemiche, hanno preferito il suo collega :asd: .

La butto lì in modo molto semplice.
Se si sono fatti pagare per una cosa simile vanno insultati per bene.
Di solito in Francia o in Belgio per queste tematiche dove provi a usare la tua notorietà "per fare il bene" non ti fai pagare.

Se mi pagano posso pure io andare a dire che la terra e piatta.
Invece se sono convinto di quello che faccio e che il tutto lo faccio per il bene di tutti lo faccio gratis... Io che sono un poveraccio... Mica con i mln in banca.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
fabri47;2365108 ha scritto:
Chissà quanto li avranno pagati tutti questi, con i soldi nostri. Già il fatto che c'è pure Bonolis, che quando si tratta di milioni è sempre in prima linea, dice tutto. Strano che manchi Fedez, probabilmente essendo troppo esposto per il caso del primo maggio, hanno preferito il suo collega :asd: .

E certo. Mossa di una puerilità cosmica. Anche qui si nota quanto ci reputano sani di mente, credono che non ce ne accorgiamo.

O meglio, lo sanno, ma ormai si fanno le cose alla luce del sole, tanto, nessuno si ribella contro questa fogna di sistema.

Trattati peggio dei bambini dell'asilo. Ma io sono un boomer e sono uno stupido, perciò fidiamoci di quelli che vegliano sulla nostra incolumità intellettuale.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
fabri47;2365073 ha scritto:
Come annunciato da Repubblica, la presidenza del consiglio, attraverso due spot televisivi, ha lanciato una campagna di comunicazione a favore del vaccino contro il covid-19.

Tra i protagonisti ci sono personaggi famosi come: Amadeus, Mara Venier, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini e J-Ax.

Video al secondo post (non appena sarà disponibile).

''Non è affatto facile il contagio'' diceva uno spot. Io non dimentico
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
fabri47;2365073 ha scritto:
Come annunciato da Repubblica, la presidenza del consiglio, attraverso due spot televisivi, ha lanciato una campagna di comunicazione a favore del vaccino contro il covid-19.

Tra i protagonisti ci sono personaggi famosi come: Amadeus, Mara Venier, Paolo Bonolis, Federica Pellegrini, Roberto Mancini, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini e J-Ax.

Video degli spot nei post successivi.
Aggiunti gli spot, visibili nei primi post. Buona visione!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,211
Reaction score
5,502
fabri47;2365074 ha scritto:
Spot con Amadeus, Francesco Pannofino, Marcell Jacobs, Ambra Angiolini e J-Ax.
[video=youtube;Nx19MR1ZFZo]https://www.youtube.com/watch?v=Nx19MR1ZFZo[/video]
Questo è il mio preferito. Prima c'è la bagnina che dice "vorrei rivedere il sorriso delle persone" e poi qualche secondo dopo la personal trainer in palestra (dove la mascherina non si porta in ogni caso) "mettiamo sempre la mascherina". Il tutto con la canzone dei Negramaro dal titolo "Contatto", altro messaggio smentito da J-Ax che dice che bisogna proseguire con il distanziamento. Livello di coerenza della comunicazione al 100%. :muhahah: :troll:

In sintesi in questi spot vengono elencate delle motivazioni incoraggianti, che vengono smentite subito dopo ed hanno mancato l'unica veramente valida, ossia quella di evitare la forma grave della malattia. Capolavoro!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Madonna io quel gesto della V l'ho sempre usato per indicare i drogati che si bucano:facepalm:
 
Alto
head>