Speranza confessa: "Seppi subito danni gravi vaccini"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Io mi chiedo sempre come uno come Speranza, con le sue idee su temi vicini ai lockdown risapute da decenni, sia casualmente diventato Ministro della Salute prima della pandemia, proprio in quel ruolo.
Fa il paio con la mascherina profetica di Grillo (al tempo senza senso), l'incontro segreto con l'ambasciatore cinese, e il suo video "sarà un 2020 meraviglioso, andrà tutto bene".

Anche se non sei complottista te lo fanno diventare, a forza di casualità... casualità su casualità...
Perché è un giudeo. E dato che dietro la “pandemia” ci sono i soliti noti, e non lo dico io ma i fatti e gli attori protagonisti, serviva qualcuno di vicino che facesse il lavoro sporco. Non lo è diventato casualmente.

Io lo so che è difficile da accettare, ci siamo passati tutti. Non è facile mettere in discussione decenni di propaganda martellante fin dai tempi della scuola.
Ma prima capite il ruolo di questi debosciati nel mondo, prima capirete perché le cose succedono.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Vabbé ogni paese ha avuto il suo speranza...
Visto che tutti hanno fatto come lui,questo per dire che chiunque ci mettevamo era lo stesso,qualcuno aveva deciso così, e tutti si sono adeguati...
Forse é stato scelto speranza perché era il più scemo e facile da "comandare "...
 
Alto
head>