Spadafora:"Difficile riapertura stadi in questa stagione".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
1000 studenti in un istituto scolastico si. 10.000 persone a San Siro invece sono pericolose. Grandi!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
È davvero assurdo

La WWE farà WrestleMania a porte aperte nello stadio di Tampa.
La NJPW ha fatto due serate al Tokyo Dome con Wrestle Kingdom col quasi tutto esaurito.
In Australia nel campionato di calcio nazionale ormai entra almeno il 20% della capienza.
In ogni palazzetto della NBA ormai si possono vedere chiaramente 1000-2000 persone ad ogni partita.
In AEW è persino da ottobre che consentono il 20% della capienza.

Siamo alla follia più totale, e c'è anche chi avvalla tutto ciò tra i pecoroni

In ogni palazzetto??????? Seguo la NBA ogni giorno da non so quanti anni... ti assicuro che non è così, affatto.
A mente solo a Houston ed Orlando ho visto gli spettatori.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Per loro il problema non è l'assistere alla partita, bensì afflusso e deflusso di gente allo stadio, seppur ridotta.

Bah. Sono andato solo una volta a San Siro in un Milan-Atalanta 0-1 del 2012/2013, e tra tornelli e altro non ho incrociato praticamente nessuno prima di andare a sedermi nel mio posto nel secondo arancio, e c'erano 30.000 spettatori quella sera :asd:
10.000 spettatori a San Siro non sono così impossibili secondo me da gestire
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Bah. Sono andato solo una volta a San Siro in un Milan-Atalanta 0-1 del 2012/2013, e tra tornelli e altro non ho incrociato praticamente nessuno prima di andare a sedermi nel mio posto nel secondo arancio, e c'erano 30.000 spettatori quella sera :asd:
10.000 spettatori a San Siro non sono così impossibili secondo me da gestire

Come fai ad aprire gli stadi in questo momento con le regioni colorate? Significa che ci sono regioni in cui puoi andare allo stadio, altre no...magari compri il biglietto e quella settimana ti chiudono la regione...consenti di andare ad una percentuale di tifosi allo stadio, a San Siro tutti contenti, in uno stadio da 10000 persone quante ne lasci andare? 100? Purtroppo anche solo pensare a come fare andare allo stadio le persone è una cosa folle... speriamo nella prossima stagione.
 
Alto
head>