Sora: uomo muore nel parcheggio dell'ospedale.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Che cosa hanno combinato a questa nazione. E che popolo di stupidi imbecilli.

Il Demonio lesbokippahto è il giusto premio.
Mi viene da piangere,non è giusto perdere un padre,un marito così.

Io ho vissuto un esperienza di malasanità,per fortuna è andata bene,ma quello che ho visto è stato raccapricciante.

Infermieri senza esperienza, praticamente presi dalla strada; code interminabili; tempi di attesa infiniti; maleducazione e incompetenza.

Questa è l'italia, dove i parlamentari pensano a togliere il fumo all'aperto e le adozioni gay.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Mi viene da piangere,non è giusto perdere un padre,un marito così.

Io ho vissuto un esperienza di malasanità,per fortuna è andata bene,ma quello che ho visto è stato raccapricciante.

Infermieri senza esperienza, praticamente presi dalla strada; code interminabili; tempi di attesa infiniti; maleducazione e incompetenza.

Questa è l'italia, dove i parlamentari pensano a togliere il fumo all'aperto e le adozioni gay.
Il problema degli infermieri è il più sottovalutato qui in Italia. Gente totalmente ignorante che va a fare scienze infermieristiche perchè "non si fa niente, ci si diverte" (è la frase di uno di quinto liceo che frequentava lo stesso mio istituto e giustificò così il suo voler fare questo indirizzo).

Partissero mettendo i test a numero chiuso sì, ma della stessa difficoltà di quelli di medicina e vediamo quanti ci vanno sul serio. Poi ci saranno raccomandati, sì, ma si farebbe pulizia di tanti ciucci analfabeti di aspiranti infermieri.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Guarda facessero come vogliono: se ti lasciano 200 euro in più al mese togliendoli dalle tasse, e l' assicurazione privata te la fanno pagare uguale.
A noi non cambia nulla.

Vogliono arricchirsi nel privato, perchè il mondo va cosi...o perchè nel privato sono più efficienti? va bene

Purchè i poveri cristi non debbano aspettare mesi e mesi per un esame.
Io filosoficamente sono per il servizio sanitario pubblico gratuito(che davvero gratuito non è né potrebbe esserlo, ma è per capirci). Poi vedo che per uno stesso prodotto acquistato da un ospedale pubblico ci sono differenze di spesa da regione a regione che in alcuni casi superano il 1000% e penso che non ce lo meritiamo un servizio sanitario pubblico gratuito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mentre in Italia si pensa ai porti e aperti e alle adozioni gay, la sanità è sempre più nel degrado. A Sora, un uomo di 73 anni è stato "parcheggiato" in ospedale per due giorni per un'ischemia. Arrivato con un'ambulanza, è rimasto su una barella in attesa di un posto letto. Due giorni dopo, ancora senza un posto letto, l'uomo è sparito. I sanitari hanno chiamato la moglie per chiederle se fosse tornato a casa. Ma l'uomo in realtà era morto. E' stato ritrovato senza vita nel parcheggio dell'ospedale.
avrà avuto davanti un sacco di risorse.

a parte questo perchè se ne è andato da solo? anche se al pronto soccorso e non in reparto ti curano lo stesso....
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Io filosoficamente sono per il servizio sanitario pubblico gratuito(che davvero gratuito non è né potrebbe esserlo, ma è per capirci). Poi vedo che per uno stesso prodotto acquistato da un ospedale pubblico ci sono differenze di spesa da regione a regione che in alcuni casi superano il 1000% e penso che non ce lo meritiamo un servizio sanitario pubblico gratuito.
Il problema è la riforma del titolo V che ha creato queste situazioni.
La Sanità non può e non deve essere di competenza regionale, ma dello Stato.
 
Alto
head>