Società assente

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Non so se sono dichiarazioni di facciata, ma dire che Gattuso non è in discussione dimostra solo tanta indifferenza a ciò che sta accadendo.

L'allenatore più scarso che il milan ha mai avuto assieme ad Inzaghi e questi 2 (leo e paolo) non lo mettono per niente in discussione?

Mai più "amici" in panchina! Mai più!

Quando le cose vanno così male, a prescindere dal valore, il mister deve saltare!
I giocatori hanno bisogno di un boost, di motivazioni di perdere quell'alibi che li convince che non è colpa loro.

Gattuso stesso poi... che delusione. Delusione come uomo.

Disse che se fosse stato lui il problema si sarebbe dimesso. Beh caro Rino, se mi vieni a dire che non sei tu il problema, menti a tutti noi.

Da persona che tiene al milan, dovresti farti da parte e permettere alla società di non avere problemi, perchè un tuo esonero oltre a dover pagare un altro mister porrebbe il problema con alcuni tifosi che ancora ti vogliono (assurdo) e la società, la NUOVA società non vuole partire con il piede sbagliato con il tifo.

Fatti da parte e vai ad allenare squadre alla tua portata. In serie D ci sono alcune squadre che lottano per non retrocedere che fanno al caso tuo.


Deluso da questa società comunque, sulla quale ponevo molte speranze, ma noto che cambiano le teste ma le azioni sono sempre quelle.

Lo scorso anno ci siamo mangiati il campionato per aver esonerato montella a Dicembre.

Bastava agire un mese prima e forse potevamo entrare in champions.

Qui dentro hanno tutti una soluzione migliore di quella dei nostri dirigenti. Poi magari sbagliano davvero, però magari occorre qualche elemento in più per giudicare (e che non conosciamo)... Mettiamo che volessero esonerare Gattuso ma si siano accorti che nessun big volesse venire a gennaio e pochi dei "normali" fossero disposti a fare solo dei mesi... Cosa dovevan dire? Ma se tu fossi Gattuso, ti esonereresti?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,635
Reaction score
10,870
No io dico tifoseria assente. Fosse successo alla rube una cosa del genere buttavano giù lo stadium.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Assolutamente si.

Come hanno fatto molti allenatori da altre parti.

Lui stesso lo promise.

Ah ok, quindi dopo essere stato con mezza squadra fuori, a tre punti dal quarto posto ti esonereresti. Non credo che molti lo farebbero sai? Non dico che Gattuso non sbagli, ma che ha tutte le giustificazioni (anche con se stesso) per non farlo.
 
Alto
head>