Skyrim Anniversary Edition

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Ragazzi,non ho mai giocato a Skyrim,so che è uscita la anniversary edition qualche mese fa,ed ero curioso,molti dicono che è un capolavoro,che ne dite?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ragazzi,non ho mai giocato a Skyrim,so che è uscita la anniversay edition qualche mese fa,ed ero curioso,molti dicono che è un capolavoro,che ne dite?
Se ti piace il genre Fantasy, se ti piacciono RPG, se ti piace l'esplorazione, se ti piacciono i giochi Bethesda.....non puoi non aver giocato a Skyrim.

Un mondo intero da scoprire, con storia, conflitti, nature e tantissime strutture interessanti da scoprire. Nella anniversary edition con i vari DLC c'e persino di piu.
É un gioco che chiunque deve aver giocato, come RDR2. Un gioco storico.

Ovviamente ormai é parecchio vecchio e certi meccanismi del gioco non sono piu ultra moderni (il gioco é vecchio oltre 10 anni ormai), ma é sempre divertente. Un consiglio assoluto, un gioco indimenticabile. In questi 10 anni ho giocato a pochissimi giochi che vedo su un livello simile (The Last Of Us, RDR2, God of War, The Witcher 3 e FORSE GTA V).
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,185
Reaction score
8,342
Se ti piace il genre Fantasy, se ti piacciono RPG, se ti piace l'esplorazione, se ti piacciono i giochi Bethesda.....non puoi non aver giocato a Skyrim.

Un mondo intero da scoprire, con storia, conflitti, nature e tantissime strutture interessanti da scoprire. Nella anniversary edition con i vari DLC c'e persino di piu.
É un gioco che chiunque deve aver giocato, come RDR2. Un gioco storico.

Ovviamente ormai é parecchio vecchio e certi meccanismi del gioco non sono piu ultra moderni (il gioco é vecchio oltre 10 anni ormai), ma é sempre divertente. Un consiglio assoluto, un gioco indimenticabile. In questi 10 anni ho giocato a pochissimi giochi che vedo su un livello simile (The Last Of Us, RDR2, God of War e FORSE GTA V).
si ero interessato perchè amante degli RPG. grazie mille della risposta
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
se vuoi spendere praticamente nulla, c'é la special edition sul game pass per pc. puoi farlo ad 1€ per il primo mese
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Se ti piace il genre Fantasy, se ti piacciono RPG, se ti piace l'esplorazione, se ti piacciono i giochi Bethesda.....non puoi non aver giocato a Skyrim.

Un mondo intero da scoprire, con storia, conflitti, nature e tantissime strutture interessanti da scoprire. Nella anniversary edition con i vari DLC c'e persino di piu.
É un gioco che chiunque deve aver giocato, come RDR2. Un gioco storico.

Ovviamente ormai é parecchio vecchio e certi meccanismi del gioco non sono piu ultra moderni (il gioco é vecchio oltre 10 anni ormai), ma é sempre divertente. Un consiglio assoluto, un gioco indimenticabile. In questi 10 anni ho giocato a pochissimi giochi che vedo su un livello simile (The Last Of Us, RDR2, God of War, The Witcher 3 e FORSE GTA V).

Quoto in ogni parola.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Ragazzi,non ho mai giocato a Skyrim,so che è uscita la anniversary edition qualche mese fa,ed ero curioso,molti dicono che è un capolavoro,che ne dite?
A me le ambientazioni fantasy in "stile medievale" non mi sono mai piaciute, tant'è che la trilogia del Signore degli Anelli me la sono vista solo un annetto fa durante il lockdown. Coerentemente, non mi sono mai interessato a giochi quali Dark Souls, tanto per dirne uno.
Un giorno, nel lontano 2014, entrai in un GameStop e trovai la Legendary Edition di Skyrim con tutti i DLC a 20 euro e gli diedi una chance. Risultato? penso che nelle varie run di gioco avrò cumulato 500 e passa ore di gioco. Acquistalo ad occhi chiusi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ragazzi,non ho mai giocato a Skyrim,so che è uscita la anniversary edition qualche mese fa,ed ero curioso,molti dicono che è un capolavoro,che ne dite?
Non puoi non giocarci.
Prima di skyrim non amavo questi giochi, infatti lo snobbai. Poi un mio amico me lo prestò e mi si è aperto un mondo: spettacolare.
Vai tranquillo che ti piacerà
 
Alto
head>