Sinner ha vinto gli Australian Open 2024

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Ha già detto che non vorrebbe andarci non essendo in grado di fare nulla di quanto richiesto, nonostante l'invito ufficiale di Amadeus. Vediamo un po' se rimarrà così o accetterà
Sinceramente non vedo dove sia il problema per una sua eventuale partecipazione al Festival.... lui dice giustamente che quello non è il suo mondo ma se ti danno una barcata di soldi li puoi girare tutti in beneficienza e per una mezza giornata finisce tutto li.
Lui vive e si allena da quelle parti(a Bordighera o nel Principato siamo cmq li...) per cui se non c'è nessun torneo in quelle settimane potrebbe anche fare una mini gag con Fiorello...
I suoi sponsor sarebbero felici, molto felici... :asd:
Diverso il discorso se ci fosse di mezzo un torneo proprio in quei giorni ma in ogni caso, per quanto mi riguarda, dato che solitamente non guardo quella manifestazione, la cosa mi è indifferente.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Non vedo perchè non dovrebbe andare a Sanremo, la kermesse è l'occasione ideale per celebrarlo come si deve avendo un ampia risonanza nazionale e internazionale.
Non lede in alcun modo la sua dignità, ci va si fa vedere risponde a qualche domanda e dopo 10 minuti va a casa. Non deve in alcun modo ballare cantare o fare altro, queste sono cose che ha tirato fuori lui rispondendo. Non gli è stato imposto nulla a nessuno altrimenti basterebbe dire di no.

Ora dovrebbe essere in vacanza e fino metà febbraio non ha tornei in programma.
 
Alto
head>