Sindaco San Donato:"Tutto sullo stadio del Milan". Le dichiarazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Nel mio mondo funziona così: società fa proposta, comune valuta fattibilità, se tutto ok, nel giro di 2/3 mesi parte tutto.

La realtà guardando lo schemino: Un generico 2025 per una ratifica.... Dopo due anni praticamente non ci sarebbe manco l'approvazione concreta del comune. E come sappiamo le date sono sempre, SEMPRE, ottimistiche.

E tutto questo per uno stadio.

Chissà per una ipotetica centrale nucleare...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Nel mio mondo funziona così: società fa proposta, comune valuta fattibilità, se tutto ok, nel giro di 2/3 mesi parte tutto.

La realtà guardando lo schemino: Un generico 2025 per una ratifica.... Dopo due anni praticamente non ci sarebbe manco l'approvazione concreta del comune. E come sappiamo le date sono sempre, SEMPRE, ottimistiche.

E tutto questo per uno stadio.

Chissà per una ipotetica centrale nucleare...
Guarda se ti consola (o no) per fare dei lavori nella strada davanti a casa mia che devono chiudere una via per fare un pedonale.

2019: Il comune vota l'ok al progetto (Iter iniziato nel 2016, 3 anni per l'approvazione)
2023: Ok dei tecnici
2024-09: previsto inizio lavori.

Iter intero per chiudere una via al passaggio auto per farla pedonale 2016-2024. Tutto questo per 5 metri di strada da farla pedonale.


Quindi non mi immagino cosa serva per un quartiere intero:asd:
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Guarda se ti consola (o no) per fare dei lavori nella strada davanti a casa mia che devono chiudere una via per fare un pedonale.

2019: Il comune vota l'ok al progetto (Iter iniziato nel 2016, 3 anni per l'approvazione)
2023: Ok dei tecnici
2024-09: previsto inizio lavori.

Iter intero per chiudere una via al passaggio auto per farla pedonale 2016-2024. Tutto questo per 5 metri di strada da farla pedonale.


Quindi non mi immagino cosa serva per un quartiere intero:asd:
per la fiera a milano hanno spostato un intero quartiere, ma visti i soldi in ballo sono stati più veloci di flash sotto cocaina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>