Siemiatkowski:"Kiwior, niente Milan. Resta all'Arsenal".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Maciej Siemiatkowski, giornalista polacco, a playtv:Kiwior penso che resterà all’Arsenal. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni ma credo che possa essere ceduto anche a 15-20. Attualmente è in un grande club inglese quindi bisogna capire anche le sue intenzioni. Sinceramente mi sembra strano che possa lasciare l’Arsenal nelle prossime sessioni di mercato perché è lì da un anno e sta continuando nel suo processo di adattamento e crescita al calcio inglese".

BIG-kiwior-arsenal.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,331
Reaction score
5,698
Maciej Siemiatkowski, giornalista polacco, a playtv:Kiwior penso che resterà all’Arsenal. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni ma credo che possa essere ceduto anche a 15-20. Attualmente è in un grande club inglese quindi bisogna capire anche le sue intenzioni. Sinceramente mi sembra strano che possa lasciare l’Arsenal nelle prossime sessioni di mercato perché è lì da un anno e sta continuando nel suo processo di adattamento e crescita al calcio inglese".

BIG-kiwior-arsenal.jpg
L'adattamento alle panchine dell'Emirates è venuto molto bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,495
Maciej Siemiatkowski, giornalista polacco, a playtv:Kiwior penso che resterà all’Arsenal. La sua valutazione è intorno ai 25 milioni ma credo che possa essere ceduto anche a 15-20. Attualmente è in un grande club inglese quindi bisogna capire anche le sue intenzioni. Sinceramente mi sembra strano che possa lasciare l’Arsenal nelle prossime sessioni di mercato perché è lì da un anno e sta continuando nel suo processo di adattamento e crescita al calcio inglese".

BIG-kiwior-arsenal.jpg

Siamo sinceri....dietro stiamo cercando un prestito o un investimento molto contenuto su un giovanissimo.

Questo ragazzo non può arrivare nemmeno in prestito con diritto di riscatto, perchè sarebbe un diritto over 20 mln e quindi un riscatto quasi impossibile la prossima estate.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,655
Reaction score
11,207
in prestito lo puoi prendere perchè non ha spazio per l'allenatore, come Tomori
non da escludere che concedano diritto di riscatto, perchè farebbe comodo anche a loro farlo giocare altrove
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Siamo sinceri....dietro stiamo cercando un prestito o un investimento molto contenuto su un giovanissimo.

Questo ragazzo non può arrivare nemmeno in prestito con diritto di riscatto, perchè sarebbe un diritto over 20 mln e quindi un riscatto quasi impossibile la prossima estate.
e che problemi ci sarebbero nel caso!?
Io non so.. 🤔 i mancati riscatti sono stati la fortuna dell'Inter! anche se ero in loro rafinha me lo prendevo ma capisco che erano anche loro al verde
 
Alto
head>