Siamo sottovalutati?

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Non capisco il tuo accanimento continuo nei confronti di Kessie. Eppure mi sembri anche una persona intelligente, poi fai queste cadute che sono solo determinate da astio e orgoglio.

Ma è così difficile riconoscere che è stato una delle pedine fondamentali nel nuovo percorso, da due anni a queste parti? Poi che sia da biasimare per il modo con il quale ci ha traditi, nessuno lo nega. Adesso va sostituito, con uno migliore o semplicemente da un punto di vista numerico.

A leggerti sembra sia stato peggio di Montolivo, calcisticamente parlando. E' vero che anche io non ci sono andato leggero con Calhanoglu, ma il paragone nemmeno si pone, via, cerchiamo di non ragionare solo di pancia.
però mi tiri in ballo Montolivo che è il giocatore più sottovalutato dai tifosi del Milan forse della storia. Forse se la gioca con Calhanoglu...appunto
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
E' una battuta? 😅
no no sono convintissimo che Montolivo avesse grandi qualità. Purtroppo ha avuto due infortuni, entrambi in nazionale, che ne hanno compromesso la carriera. Era evidente la differenza di gioco con montolivo in campo e senza. Grande visione di gioco giocate sempre di prima una lettura del gioco in fase difensiva che pochi avevano che sopperiva a una certa mancanza di rapidità. So che è facile dargli addosso ma per me è stato un grande.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
no no sono convintissimo che Montolivo avesse grandi qualità. Purtroppo ha avuto due infortuni, entrambi in nazionale, che ne hanno compromesso la carriera. Era evidente la differenza di gioco con montolivo in campo e senza. Grande visione di gioco giocate sempre di prima una lettura del gioco in fase difensiva che pochi avevano che sopperiva a una certa mancanza di rapidità. So che è facile dargli addosso ma per me è stato un grande.
What ?!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,205
Reaction score
16,031
Per me è stato fondamentale per il ritorno in CL, molto meno per lo scudetto. Senza dimenticare che, mentre avevamo sulle nostre ginocchia i campioni di Spagna in carica e li stavamo prendendo a sonore sculacciate, lui ebbe la meravigliosa idea di farsi buttar fuori.
A oggi ha fatto solo quella stagione ad altissimi livelli. Poi, chiaro, se lo sostituisci con nessuno sarà inevitabilmente un rimpianto.

L'espulsione in CL è stata una mafiata, su. Kessie è da assolvere al 100%.

La stagione dello scudetto è stata in chiaroscuro rispetto alla precedente, comunque tutto sommato positiva, molto peggio quella di Bennacer e Diaz ad esempio.

Gli anni passati, quando sembrava fare schifo, io continuo a sostenere che è stata colpa degli allenatori che lo mettevano fuori ruolo, oltre a compagni di reparto indegni.

Che non è un fenomeno, certo, a me basta non doverlo rimpiangere perché a me non dispiaceva. Poi tifo Milan e non Kessie.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
il calcio è un gioco di squadra. 11 brocchi che insieme vincono sta bene uguale.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Solidi, però facevamo una fatica fo**uta a far gol, tanto che se non erano in vena Theo e/o Leao (dato che Rebic e Diaz erano nulli) era 0-0, che pericoli vuoi creare con 3 mediani e un AD che fa più il centrocampista aggiunto che la punta. Io scambio Kessié con una squadra più offensiva, è chiaro che sia quella l'idea, anche se fosse arrivato Renato.
Ci sta non rimpiangerlo, ma chi é arrivato al suo posto? Squadra "più offensiva" con chi? Con Krunic? Con Pobega che ha statistiche migliori (a che, a bowling?). Bah. Non é neanche il suo ruolo il mediano a due, ormai per giustificare una proprietà indefinibile troviamo scuse ovunque. Poi mi vieni a dire che Frattesi non gioca a due in mezzo 🤣 mentre Pobega é un mediano migliore di Kessie, oooook!
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Ci sta non rimpiangerlo, ma chi é arrivato al suo posto? Squadra "più offensiva" con chi? Con Krunic? Con Pobega che ha statistiche migliori (a che, a bowling?). Bah. Non é neanche il suo ruolo il mediano a due, ormai per giustificare una proprietà indefinibile troviamo scuse ovunque. Poi mi vieni a dire che Frattesi non gioca a due in mezzo 🤣 mentre Pobega é un mediano migliore di Kessie, oooook!
Su Pobega > Frattesi non sono sicuro, di più, sul suo rendimento al Milan il campo giudicherà e ne riparleremo. Come detto 18366228 volte un cc deve arrivare anche per me, mai detto che Krunic come terzo vada bene, giusto ora che i nuovi si devono inserire.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per quanto mi riguarda,siamo meno forti di Inter e Juve.In linea di massima la più forte vince quasi sempre.Vedremo il campo che cosa ci dirà.
Detto questo,non vedo tutto questa voglia di migliorarsi davvero o di svoltare da parte della società.
A me da tifoso,il nostro modus operandi non piace
 
Alto
head>