Sheva chiama resistenza ucraina. Le dichiarazioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,440
Andriy Shevchenko interviene sulla guerra in Ucraina, invocando la resistenza a combattere:

"Insieme vinceremo, gloria all'Ucraina!
Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese. Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione. Una nazione di cittadini sinceri, laboriosi e amanti della libertà. Questa è la nostra risorsa più importante. Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Insieme vinceremo.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
State attenti che se Putin vuole ceea un calanco di qualche decina di km al posto dell'Ucraina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,802
Reaction score
14,980
Andriy Shevchenko interviene sulla guerra in Ucraina, invocando la resistenza a combattere:

"Insieme vinceremo, gloria all'Ucraina!
Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese. Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione. Una nazione di cittadini sinceri, laboriosi e amanti della libertà. Questa è la nostra risorsa più importante. Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Insieme vinceremo.
lunga vita a Sheva e capisco il suo stato d'animo, ma lui concretamente andrà a combattere?
Io non sono ipocrita, nei suoi panni tiferei per compromessi e pace.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,458
Reaction score
8,671
Andriy Shevchenko interviene sulla guerra in Ucraina, invocando la resistenza a combattere:

"Insieme vinceremo, gloria all'Ucraina!
Sono sempre stato orgoglioso della mia gente e del mio paese. Abbiamo attraversato molti momenti difficili e negli ultimi 30 anni ci siamo formati come nazione. Una nazione di cittadini sinceri, laboriosi e amanti della libertà. Questa è la nostra risorsa più importante. Oggi è un momento difficile per tutti noi. Ma dobbiamo unirci! Insieme vinceremo.

ne approfitto per dire che in Ucraina come Sheva (per chi non lo sapessse parla russo e malino l'ucraino) tanti parlano solo russo ma non significa supportino la Russia o siano di "etnia" (chiamiamola così o meglio di provenienza) russa. Perchè vedo molti utenti fare confusione e dire che alcune aree sono a maggioranza russa. io ho due amici ucraini a Milano di kiev, entrambi sono russi di madrelingua semplicemente perchè sono cresciuti cos' e in scuole russe, ma si sentono ucraini al 100%, . SPecifico perchè molti fanno confusione su sta cosa della lingua, parlano russo = sono russi.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
Andrihhh che voltafacciahhh
Eri amicohh di Putinh
Figlioccioh di Abramovich
Ed orah mi faih questah uscitahh
Ah, quantoh ti ha rovinatoh Lobanowski!!
 
Alto
head>