Sgarbi:"Mi dimetto ma non mi scuso. Sangiuliano...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,283
Reaction score
28,190
Vittorio Sgarbi rassegna le dimissioni da Sottosegretario:"Mi dimetto con effetto immediato da sottosegretario del governo e lo comunicherò nelle prossime ore alla Meloni. Adesso sono solo Sgarbi, non sono più sottosegretario. L'Antitrust ha mandato una molto complessa e confusa lettera, dicendo che aveva accolto due lettere anonime, che il ministro della Cultura ha inviato all'Antitrust, in cui c'era scritto che io non posso fare una conferenza da Porro. Ricorrerò al Tar sulla delibera dell'Antitrust che mi è arrivata sulla questione di incompatibilità sulle attività extra governo. Mi sono dimesso per essere Sgarbi. Se mi dicono che non posso fare conferenze, o presentare mostre o libri visto che sono sottosegretario, io mi dimetto. La norma applicata dall'Antitrust non distingue da prestazioni pagate o gratuite. Sono stato chiamato per la mia competenza, ma se non posso fare Sgarbi mi dimetto. Non mi devo scusare con nessuno, ho espresso le mie imprecazioni come fa chiunque. Sangiuliano? Ho detto che è senza dignità chi manda lettere anonime, non parlo di lui. Lui ha preso le lettere anonime e le ha mandate all'Antitrust. Ha fatto il messaggero dell'anonimo".
 
Alto
head>