Sessismo anche nei cavi: abolire jack "maschio e femmina"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Toby rosso nero;2378424 ha scritto:
Perbenismo e politically correct americano che non finisce mai di stupire, in negativo.

A raggiungere il grottesco, come riporta Huffington Post, ci pensa oggi la Professional Audio Manufacturers Alliance, che è al lavoro "per affrontare problemi di linguaggio e terminologia obsoleti, identificati come sempre più scoraggianti rispetto allo spirito di inclusione".

Si suggerisce, per esempio, che “maschio/femmina” potrebbe essere sostituito da “spina/presa”, mentre altri due termini discussi come “master/slave” potrebbero diventare “primario/secondario”.

Idea accolta con entusiasmo dalle associazioni femministe che lavorano nella produzione audio e musicale, anche nomi importanti che hanno seguito tour di gruppi come Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers.

Ma figurati, è già da un po' di tempo che tutte le prese in casa mia non funzionano più bene.

Le prese "femmina", tutte le volte che tento di infilarci una spina "maschio", reclamano facendo un bel corto-circuito. "Basta con lo sfruttamento maschilista!", dicono.

Adesso mi tocca passargli un tot di alimenti tutte le volte che le uso, come se non bastasse la bolletta.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Toby rosso nero;2378424 ha scritto:
Perbenismo e politically correct americano che non finisce mai di stupire, in negativo.

A raggiungere il grottesco, come riporta Huffington Post, ci pensa oggi la Professional Audio Manufacturers Alliance, che è al lavoro "per affrontare problemi di linguaggio e terminologia obsoleti, identificati come sempre più scoraggianti rispetto allo spirito di inclusione".

Si suggerisce, per esempio, che “maschio/femmina” potrebbe essere sostituito da “spina/presa”, mentre altri due termini discussi come “master/slave” potrebbero diventare “primario/secondario”.

Idea accolta con entusiasmo dalle associazioni femministe che lavorano nella produzione audio e musicale, anche nomi importanti che hanno seguito tour di gruppi come Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers.

Speriamo di morire tutti il più in fretta possibile. Oppure che cada un asteroide grande quanto la Lombardia e faccia sparire questo Pianeta arrivato a un punto di non ritorno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,213
DavidGoffin;2378453 ha scritto:
A un certo punto si scatenerà una reazione uguale e contraria e io sarò lì a ridere

Speriamo presto, ma non credo. Più si andrà avanti e più il mondo diventerà stile Gotham City. Tanto, un Joker è già sguinzagliato
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
DavidGoffin;2378453 ha scritto:
A un certo punto si scatenerà una reazione uguale e contraria e io sarò lì a ridere

Ovviamente, ma tanto sta gente è talmente fritta nel cervello e incapace di autocritica che non capirà mai, sanno solo sbraitare contro chiunque non si adegui al loro pensiero unico. Patetici. Fortunatamente tra qualche anno saranno i cinesi o i musulmani a comandare, almeno l'occidente la finirà di continuare a rendersi ridicolo.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Qualcuno comincerà a chiamarli cavi omo lgbqt e poi li metterà in corto solo x il gusto di farli bruciare :troll:
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Toby rosso nero;2378424 ha scritto:
Perbenismo e politically correct americano che non finisce mai di stupire, in negativo.

A raggiungere il grottesco, come riporta Huffington Post, ci pensa oggi la Professional Audio Manufacturers Alliance, che è al lavoro "per affrontare problemi di linguaggio e terminologia obsoleti, identificati come sempre più scoraggianti rispetto allo spirito di inclusione".

Si suggerisce, per esempio, che “maschio/femmina” potrebbe essere sostituito da “spina/presa”, mentre altri due termini discussi come “master/slave” potrebbero diventare “primario/secondario”.

Idea accolta con entusiasmo dalle associazioni femministe che lavorano nella produzione audio e musicale, anche nomi importanti che hanno seguito tour di gruppi come Pearl Jam e Red Hot Chili Peppers.

Ma basta con ste idiozie, non se ne può più.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io da piccolo volevo un jack bisessuale per il videogioco di solitario per Windows in modo che si accoppiasse anche con il re
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
tra un pò non ci saranno nè maschi nè femmine...solo ibridi...ma che vadano tutti a quel paese!!! io continuerò a chiamarli maschio e femmina...perché quelli sono
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Mika;2378431 ha scritto:
Ma qualcuno qua dentro di chi vota PD o M5S è felice di questa notizia? Sinceramente, è questo quello che volete? Lo chiedo da apolitico (prima che mi date del leghista).

È solamente il comunicato di una azienda, una idea, nessuno sta facendo battaglie su questo argomento.
 
Alto
head>