Serve CDK ma ballano 5-6 mln. Sì in 48h o si va su Ziyech.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
No i nomi non ne ho idea, ma come vi dico da 3 settimane alla fine per me arriveranno ala,3/4,CC e il DC nei modi e tempi di Paolo Maldini.

Piaccia o no lui lavora con Massara così, l abbiamo visto che Tonali, con la Roma per Florenzi con il Chelsea molte volte ecc ecc..

Non hanno fretta e non si fanno prendere dall isterismo creato dalla stampa, loro hanno un obbiettivo che è quello che “spendere il giusto” il loro giusto evidentemente e dalle loro cifre non si spostano. Quindi aspettano all infinito e alla fine gli altri o accettano o il Milan vita su altri obbiettivi.
Ripeto il concetto, non è averne pochi o tanti ( perché quest anno I soldi ci sono ) ma come li spendi.

I miei 50cent vanno su :
Ndicka o Tanga
Sanches
CDK
Ziyech

Secondo me arriveranno in 3: dif, cen, CDK

Mike tata

Calabria Florenzi
Kalulu X
Tomori Kjaer Gabbia
Theo Ballo

Tonali Bennacer
X Pobega (Krunic)

CDK Messias
Adli Brahim (Krunic)
Leao Salemakers

Origi Giroud Rebic

Secondo me l’idea è questa.
Fuori Baka, via in prestito lazetic e Maldini.
Ibra per ora non lo considero visto che torna (?) a febbraio se va bene.
Dentro:
- difensore rapido e aggressivo similare a tomori e kalulu
- centrocampista centrale di livello
- CDK che maggiormente agirà sul centro destra

una rosa anche molto “dinamica” e multifunzione come piace a pioli, perché rebic può giocare centravanti o vice leao. Salemakers può giocare vice leao o vice cdk. Cdk può esser pure messo sulla trequarti se serve spingere nei secondi tempi oppure anche centravanti se nei secondi tempi va tenuto il risultato rinforzando la metà campo. Krunic jolly come vice trequartista fisico per determinati frangenti o come 5 mediano.

Rosa di 25 + il terzo portiere.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
No i nomi non ne ho idea, ma come vi dico da 3 settimane alla fine per me arriveranno ala,3/4,CC e il DC nei modi e tempi di Paolo Maldini.

Piaccia o no lui lavora con Massara così, l abbiamo visto che Tonali, con la Roma per Florenzi con il Chelsea molte volte ecc ecc..

Non hanno fretta e non si fanno prendere dall isterismo creato dalla stampa, loro hanno un obbiettivo che è quello che “spendere il giusto” il loro giusto evidentemente e dalle loro cifre non si spostano. Quindi aspettano all infinito e alla fine gli altri o accettano o il Milan vita su altri obbiettivi.
Ripeto il concetto, non è averne pochi o tanti ( perché quest anno I soldi ci sono ) ma come li spendi.

I miei 50cent vanno su :
Ndicka o Tanga
Sanches
CDK
Ziyech
Son d'accordo sul modus operandi, però il totale immobilismo di giugno ha ridotto di molto il margine di manovra a livello di tempistiche, inutile nascondersi da questo e ciò alimenta le ansie dei tifosi e il rumore dei nemici.

Non penso ne arrivino due sulla trequarti attacco, siamo già in tantissimi numericamente senza contare Ibra che pure è lì tecnicamente. Ne arriverà uno per reparto se va bene.

3 Maignan Tatarusanu Mirante

9 Calabria Florenzi Tomori Kalulu Kjaer X Gabbia Theo Ballo

7 Tonali Bennacer Y Pobega Krunic Adli Diaz

7 Leao Rebic Z Messias Saele Origi Giroud

Tot 26, 11+15 della panchina per le nuove regole

X Tanganga Ndicka ecc (io preferirei il francese del Francoforte)

Y Sanches rimane il nome migliore uscito

Z l'obiettivo è chiaro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>