Seconda Punta

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Io preferirei Schick in prestito con diritto di riscatto
È un giocatore di grande tecnica e classe che ha già ha lavorato con Giampaolo, anzi è esploso con lui.
Purtroppo per lui, non si è ambientato a Roma ed ha bisogno di rilanciarsi. Il Milan, con Giampaolo allenatore, potrebbe essere la squadra giusta. Il Milan con una piccola spesa per il prestito potrebbe valutare il giocatore, senza sperperare le poche risorse da concentrare anche per altri ruoli.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Io preferirei Schick in prestito con diritto di riscatto
È un giocatore di grande tecnica e classe che ha già ha lavorato con Giampaolo, anzi è esploso con lui.
Purtroppo per lui, non si è ambientato a Roma ed ha bisogno di rilanciarsi. Il Milan, con Giampaolo allenatore, potrebbe essere la squadra giusta. Il Milan con una piccola spesa per il prestito potrebbe valutare il giocatore, senza sperperare le poche risorse da concentrare anche per altri ruoli.

Niente altro da aggiungere ;) può essere lui il profilo giusto ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma prendete 2 benedetti esterni!
Già con il modulo 4312 ho voglia di piangere... E non abbiamo nemmeno iniziato la stagione

:grande:

Anche io voglio assolutamente un moderno e offensivo 4 3 3

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Sensi
Paquetá
Bergwijn Piatek e Trossard​

Cosa mi dici di Trossard in Serie A?
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
:grande:

Anche io voglio assolutamente un moderno e offensivo 4 3 3

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Sensi
Paquetá
Bergwijn Piatek e Trossard​

Cosa mi dici di Trossard in Serie A?

Non con Giampaolo.
Nemmeno conDe Zerbi o Di Francesco
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
:grande:

Anche io voglio assolutamente un moderno e offensivo 4 3 3

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Sensi
Paquetá
Bergwijn Piatek e Trossard​

Cosa mi dici di Trossard in Serie A?

Trossard e un profilo interessantissimo. Ha le caratteristiche giuste, quelle che servono al Milan in un 433.
Onestamente non so se potrebbe fare bene in Serie A, da titolare nel Milan... ma a Genk ci sono almeno 3-4 giocatori piu che interessanti... anzi, allargo il discorso a tutta la Jupilier League:
Genk : Trossard, Samatta, Malinovskyi, Berge
Bruges : Vanaken (eletto per la seconda volta di seguito migliore giocatore del campionato)
Anderlecht : Verschaeren, giovanissimo.

A Genk si parlava qualche giorno fa del erede di Trossard : Benjamin Nygren del Goteborg... giovanissimo ma con statistiche impressionanti (io non l'ho mai visto).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Trossard e un profilo interessantissimo. Ha le caratteristiche giuste, quelle che servono al Milan in un 433.
Onestamente non so se potrebbe fare bene in Serie A, da titolare nel Milan... ma a Genk ci sono almeno 3-4 giocatori piu che interessanti... anzi, allargo il discorso a tutta la Jupilier League:
Genk : Trossard, Samatta, Malinovskyi, Berge
Bruges : Vanaken (eletto per la seconda volta di seguito migliore giocatore del campionato)
Anderlecht : Verschaeren, giovanissimo.

A Genk si parlava qualche giorno fa del erede di Trossard : Benjamin Nygren del Goteborg... giovanissimo ma con statistiche impressionanti (io non l'ho mai visto).

Bravo, anche io vedrei benissimo in Serie A quel gigante Vanaken, giocatore molto potente e tecnicamente completo, secondo me insieme a Trossard e forse Berge sono quelli più pronti per lasciare la Jupiler League, quindi parliamo di un mercato interessante per un Milan che vuole scoprire i nuovi Piatek.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Considerando che sarà un under 23 e che costerà al massimo 20-25 milioni, non mi vengono in mente nomi interessanti. Non mi stupirei se puntassero su Silva o su Cutrone, nonostante l'incompatibilità con Piatek, visto e considerato in che mani siamo.
 
Alto
head>