"Scienza" ammette finalmente i suoi errori sul covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Tuttavia miracolosamente dopo l'inizio della somministrazione dei vaccini i ricoveri gravi sono crollati e pure le percentuali sui decessi..
Ma sarà di certo un caso..

Per me la sciebzahh è quella dei Montesano&co. non certo quella ufficiale (che pure è imperfetta)

Che poi ci siano casi storici di manipolazioni mediatiche al fine di favorire certe cure è noto, ma la portata del covid è ben altra cosa.. Qua tutto il mondo scientifico (scusami, il 90%) è per i vaccini se non altro per favorire la prevenzione (cosa che si fa pure con l'influenza stagionale)..
Probabilmente sui vaccini si è spinto troppo, ma la situazione estrema richiede misure estreme e tanto si è fatto..

Sì, ma "voi" continuate a "farvi scudo" della (parziale) efficacia dei vaccini per asserire una verità scientifica ineluttabile.

Poiché il vaccino risulta efficace, allora anche tutto il resto va bene. Non va tutto bene. Vanno bene anche i banchi a rotelle? Quella è scienza?

Lo vogliamo capire che non siamo robot programmati? Il Covid può uccidere un 80enne e qualcun altro nemmeno lo sente. Vacciniamo tutti? Ok, però facciamolo con sobrietà, non con le minacce terroristiche, Santo Dio.

Se ancora non si è capito, i novax sono una ridottissima minoranza, io stesso mi sono vaccinato per "dovere civico", sono una persona di stampo scientifico e di certo vorrei tornare alla più perfetta normalità, ma cavolo, permettimi di inveire dopo mascherine e greenpass forzato, quando piano piano qualche verità viene a galla, specie se largamente anticipata su questi lidi.

Siamo il paese che c'è entrato per primo e gli altri ne sono usciti già da un pezzo, noi stiamo ancora a traccheggiare, ma è mai possibile? Ce le siamo dimenticate tutte le oscenità che @evideon ha riportato? E quelle sì che sono prove inconfutabili.

Sono quasi 3 anni che facciamo i soliti discorsi, evidentemente non ci capiamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché ti fa comodo dimenticare certe posizioni semplicemente. Chi è stato trattato come un reietto e non poteva neanche entrare in posta non dimentica. Così come non poteva più lavorare se non accettava certi ricatti. Senza contare quei poveretti che sono morti facendo da cavia, vedi i poveracci schioppati con astrazeneca.

Uno si domanda per quale motivo ha dovuto subire ciò se alla fine bastava prendere semplicemente un antinfiammatorio per la maggioranza delle persone agli insorgere dei primi sintomi.


E' stato sdoganato un modo di agire del governo pericoloso e un domani potrebbe tornare in tempo zero per qualunque cosa.

Un po' come l'elezione del presidente della repubblica, prima ci fu l'eccezione di Napolitano, ora però è toccato pure a Mattarella la rielezione.
Ma per favore.. E alla fine si torna al complotto, il governo che ci vuole controllare e chiudere in casa..
Vabbè dai, passo e chiudo perché non c'ho proprio passione di tornare ancora su sta roba che ormai è solo un ricordo e che sopravvive giusto per quei talebani (da ambo i lati qui) che ancora ci perdono tempo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
PUBBLICATO IL 18 MARZO 2020

Ancora presente sul sito del Ministero della Salute Italiano, se lo volete cercare:

"All'inizio del trattamento della febbre o del dolore in corso di malattia da COVID-19 i pazienti e gli operatori sanitari devono considerare tutte le opzioni di trattamento disponibili, incluso il paracetamolo e i FANS. Ogni medicinale ha i suoi benefici e i suoi rischi come descritto nelle informazioni del prodotto e che devono essere prese in considerazione insieme alle linee guida europee"

Ve lo ripeto, siete TREMENDI :LOL:
Desaparecidos?

As always
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>