Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Insomma, io quando andavo alle elementari, non eravamo dei poveracci (nemmeno ricchi), ma gente normale.

Mia mamma mi mandava a scuola con scarpe ampiamente sottomarca, e via andare a pedate!
La mia famiglia non era abbiente.
Ricordo ancora che i miei compagni portavano le merendine, mentre mia mamma mi preparava del pane con il pomodoro, oppure con la frittatina oppure con del semplice filo d’olio.

Quanto nella mia vita ho ringraziato quella semplicità, Dio solo lo sa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Marte? E' semplicemente l'agenda del patronato e dei demoni con la kippah sulla capoccia.
Ma no. Lei è una etrusca. Alle indiscrezioni sul naso poteva dire "perché avete qualcosa in contrario agli ebrei?" ma ha tirato fuori gli etruschi. È praticamente una appena uscita dal centro sociale.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Meloni e Salvini hanno più o meno la mia età, :asd: tra 5 anni avranno una cinquantina di anni :asd: che più di la che di qua :asd:
No ma anch'io sono su quella via anche se un pochino più giovane :asd:
Quello che voglio dire è che la Meloni è una vita che sta in politica e in Parlamento ed è stata addirittura al Governo nel primo Berlusconi, e Salvini in un certo modo si già bruciato in questi anni dopo che aveva fatto il gran lavoro di riportare in vita la Lega. E quindi non è gente fresca da contrapporre a gente "nuova" come la Schlein.
Può essere che l'elettorato semplice di bassa lega che sta lontano dalla politica, anche se la destra farà benino questi anni, preferirà qualcuno di più giovane e rivoluzionario che ancora la stessa gente che sta già su quelle poltrone da 10 anni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
intanto mentre a Cutro buttano i peluche alle auto blu, in due giorni arrivati circa 2.000 a Lampedusa...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
intanto mentre a Cutro buttano i peluche alle auto blu, in due giorni arrivati circa 2.000 a Lampedusa...
No ma facciamoli venire. Ma in Africa è rimasto ancora qualcuno??
No perché venendo tutti qui ormai mi chiedo chi sia rimasto.
Tocca a noi fare il percorso inverso. Andiamo tutti di là.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
No ma anch'io sono su quella via anche se un pochino più giovane :asd:
Quello che voglio dire è che la Meloni è una vita che sta in politica e in Parlamento ed è stata addirittura al Governo nel primo Berlusconi, e Salvini in un certo modo si già bruciato in questi anni dopo che aveva fatto il gran lavoro di riportare in vita la Lega. E quindi non è gente fresca da contrapporre a gente "nuova" come la Schlein.
Può essere che l'elettorato semplice di bassa lega che sta lontano dalla politica, anche se la destra farà benino questi anni, preferirà qualcuno di più giovane e rivoluzionario che ancora la stessa gente che sta già su quelle poltrone da 10 anni.
Solo chi vuole male all'Italia può votare questa qui.
 
Alto
head>